Perchè Mbappè e Lebron James si sono scambiati la foto profilo su Instagram

I follower sportivi si chiedono incuriositi, il perchè dello scambio repentino di foto profilo tra Mbappè e Lebron James: novità in arrivo sul mercato?

Mbappè Lebron foto profilo scambiate Instagram
Profilo Instagram Mbappè-Lebron James – Screenshot

Poche ore fa, sul profilo Instagram di due atleti, entrambi punte di “diamante” delle rispettive rappresentative sportive hanno “barattato” la propria foto del profilo, per uno scopo ben preciso. Quando ad intervenire in prima persona sono due “titani” dello sport, allora il pensiero al merchandising è d’obbligo.

I campionissimi in questione risultano essere Kilian Mbappè e Lebron James. I tantissimi follower che giornalmente occupano e commentano i loro fitti impegni sul campo hanno alimentato la propria curiosità. Sul perchè della scelta di “prestarsi” la propria immagine in evidenza su Instagram.

Non poteva essere la classica “bomba” di mercato del calcio, che li vedrà presto insieme, nellas tessa squadra, anche perchè entrambi militano in due sport e clubs completamente diversi. Kilian è la “stella” del Paris Saint Germain, mentre il grande “The King” James porta in alto il nome dei Los Angeles Lakers, compagine della serie maggiore del basket statunitense

Mbappè-Lebron, un connubio inseparabile d’ora in avanti…

Mbappè Lebron foto profilo scambiate Instagram
Kilian Mbappè e il marchio “Nike” – Foto Getty mages

I tantissimi appassionati di sport in generale hanno appena assistito al più grande “scambio di mercato” della storia dello sport professionistico. Non si tratta di via vai di campioni che si esibiranno sul campo, ma questione di marketing e “marchi di fabbrica” molto spesso “scolpiti” sull’abbigliamento dei giocatori.

Basta pensare al fuoriclasse brasiliano Neymar, sempre alle prese con i rinnovi dei loghi più ambiti sul mercato dello sport, tra cui Adidas, Umbro, Puma etc… Spesso è una questione “solitaria”, che riguarda ogni singolo campione, ma stavolta Kilian Mbappè e Lebron James hanno voluto rivoluzionare tutto.

Il riserbo mantenuto, durante lo scambio di foto profilo su Instagram ha suscitato la curiosità di ben 122 milioni di fan. Finchè indiscrezioni vicine ai due fuoriclasse sportivi hanno rivelato che sulle prossime scarpe da pavimentazione lucida di Lebron James apparirà il logo “KM” sulla linguetta. Con le due stringhe Nike presenti sulla punta che daranno un effetto visivo “boomerang”, mai visto prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LeBron James (@kingjames)

Sarà occasione per tutti gli appassionati di moda e sport in generale di assaporare la comodità della calzatura. Con la speranza di vederla disponibile in vetrina nei negozi e correre a far la fila!

Impostazioni privacy