Salemi, Zorzi e Urtis, spunta la foto del passato: quanto sono cambiati!

Il trio formato da Tommaso Zorzi, Giacomo Urtis e Giulia Salemi sono amici di vecchia data: spunta una foto in cui i cambiamenti sono impressionanti

Giacomo Urtis, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi @instagram

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip volge al termine e ad abbandonare la casa più spiata d’Italia questa volta è Giacomo Urtis. Il ‘chirurgo dei Vip’ infatti ha perso al televoto proprio contro l’amica Giulia Salemi, Mario Ermito ed Andrea Zenga. Nella casa c’è grande tristezza per l’uscita del rifatissimo chirurgo, che lascia tanti amici, in particolare proprio Giulia e Tommaso Zorzi. Infatti i tre sono amici di vecchia data e si vogliono molto bene. Del loro rapporto ne arriva una testimonianza attraverso una foto che spunta su Twitter, in cui ci sono proprio loro tre insieme, ma molto tempo fa. Il loro cambiamento è incredibile, soprattutto per uno di loro.

Salemi, Zorzi e Urtis amici di vecchia data: cambiamento impressionante, ma in casa rischia di rimanerne solo uno

 

Il trio delle meraviglie formato da Giacomo Urtis, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi si divide al GF Vip. Infatti ieri sera il noto chirurgo ha dovuto lasciare la casa perdendo al televoto. Proprio oggi però spunta sui social una foto di vecchia data in cui compaiono tutti e tre insieme in una loro serata milanese. Naturalmente erano tutti molto più giovani, ma a saltare all’occhio è il cambiamento di Giacomo, visto che la foto risale a qualche ritocco fa. Ora però il magico trio rischia di dividersi definitivamente nella casa perché dopo l’uscita di Urtis ad andare in nomination sono proprio Giulia e Tommaso, oltre ad altri quattro concorrenti. La coppia di amici potrebbe comunque salvarsi e rimanere nella casa, ma il rischio di separazione è ormai alto.

Impostazioni privacy