Serena Williams vittima del body shaming: “Dovresti ritirarti”

Serena Williams ha ricevuto insulti davvero pesanti da Ion Tiriac, l’ex giocatore romeno pensa che con il suo corpo e alla sua età dovrebbe ritirarsi

Serena Williams
Serena Williams (Fonte Instagram)

Ion Tiriac ha rivolto insulti molto pesanti alla famosa e stimata tennista Serena Williams. L’ex giocatore romeno possiede la società che controlla i diritti del torneo di Madrid, ai microfoni della tv rumena si è scagliato duramente contro la giocatrice. Il motivo? Non pensa che giochi più come prima, soprattutto a causa del suo aspetto fisico.

Tirac parlando della Williams ha detto che a causa del suo peso e della sua età oggi sicuramente non si muove più come faceva 15 anni fa. L’ex giocatore ha continuato ad essere sempre più offensivo nei confronti della giocatrice. A detta sua in passato era una giocatrice sensazionale, ma oggi se avesse un po’ di decenza si ritirerebbe, da tutti i punti di vista“.

Serena Williams ha alle spalle un’incredibile carriera fatta di molte vittorie e molti successi, ancora oggi continua a conquistare successo. Ion Tiriac pensa penso però che la tennista americana dovrebbe smettere di giocare.

Ion Tiriac insulta Serena Williams, il marito la difende

corpo Serena Williams
corpo Serena Williams (Fonte Instagram)

Serena William è stata vittima del body shaming. Dopo le dure e offensive parole dell’ex giocatore romeno il marito della tennista ci ha tenuto a dire la sua.

Alexis Ohanian ha replicato a Ion Tiriac tramite un tweet molto pesante, ha definito il suo commento ‘ignorante’. A detta sua si tratta di un commento sessista, pensa che la persona che lo ha fatto forse è ignorante. Ha poi aggiunto dicendo che è bello scoprire che nessuno presta attenzione a ciò che dice l’ex giocatore romeno.

Il marito di Serena Williams ha continuato dicendo che dopo aver fatto una ricerca su Google è venuto fuori che il figlio di tre anni ha più vittorie dello Slam di Tiriac. Ha poi concluso dicendo che in carriera Serena ha vinto 23 titoli dello Slam, Tiriac invece nessuno.

Impostazioni privacy