Sonia Brugi, la moglie di Bonolis pazzesca sui social: tacco vertiginoso – FOTO

Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram mostra vertiginosi e seducente tacchi a spillo, la moglie di Paolo Bonolis fa impazzire ancora una volta i fan

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Fonte Instagram)

Sonia Bruganelli torna ad attirare l’attenzione dei tantissimi fan che ogni giorno la seguono sui social. La moglie di Paolo Bonolis ama stuzzicare i suoi seguaci con le sue foto e ama moltissimo le griffe, spesso mostra tacchi a spillo di alta moda.

Nell’ultimo post pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram ha mostrato ai suoi follower tacchi vertiginosi, li indossa mentre è sdraiata sul divano. Nella foto lei però non si vede, la Bruganelli ha ripreso solo la parte bassa delle sue bellissime gambe e i piedi mentre indossa un meraviglioso paio di decolleté.

La moglie di Paolo Bonolis è pazzesca, spesso si diverte a provocare i suoi tantissimi fan con foto piccanti, in molte si mostra con vertiginosi tacchi a spillo, ha infatti una grande passione per le scarpe. Tanti i complimenti ricevuti sotto l’ultima foto postata su Instagram, non solo per le scarpe ma anche per la sua sensualità.

Sonia Bruganelli provoca i suoi fan con seducenti e vertiginosi tacchi a spillo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sonia Bruganelli è molto amata e seguita sui social, ad oggi sul suo profilo Instagram vanta 577mila follower. Questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia bella e seducente.

Lady Bonolis a breve compirà 47 anni ma il tempo per lei non sembra passare, oggi è ancora bellissima e molto seducente. Non tutti però la amano, da anni è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo che riceve più critiche e polemiche sui social. La Bruganelli ama provocare i suoi hater, in passato il noto conduttore ha ammesso che la moglie si diverte a stuzzicare gli odiatori.

Tante sono le critiche e gli insulti che riceve sui social, la attaccano soprattutto per le cifre di denaro che spende per fare shopping. Oltre alle critiche sono anche tantissimi i complimenti e l’affetto che però riceve da parte dei suoi seguaci. Sonia Bruganelli è meravigliosa e non passa mai inosservata. Anche l’ultimo post pubblicato su Instagram sta piacendo molto ai suoi fan, i vertiginosi tacchi a spillo che ha mostrato hanno fatto impazzire tutti.

Impostazioni privacy