Viky Varga in vasca da bagno ci svela la sua vera passione – FOTO

Viky Varga continua a stupire tutti tramite il suo profilo Instagram. L’ennesimo scatto sensuale e la confessione in didascalia: “Siamo molto amici”

Viky Varga
Viktoria  Varga (Fonte Instagram)

Continua il meraviglioso viaggio di Viky Varga, per la gioia dei fan. La modella ungherese continua a regalare vere e proprie perle sul suo profilo Instagram, tra scatti in piscina, nelle acque del mare delle Maldive e anche in vasca da bagno. Proprio così, lady Pellè è una fan sfegatata della vasca da bagno, e non lo nasconde affatto. Dopo l’ennesimo post in costume, sdraiata come una sirena accanto alla vasca, la donna si è ormai smascherata.

“Non so se si è capito – scrive in didascalia – ma io e la vasca da bagno siamo molto amici”. Scherza la modella, dopo le decide di foto in cui si rilassa in vasca, poi stuzzica i fan: “E voi? Siete più tipi da doccia o da vasca?”

Viky Varga stuzzica i fan: piovono i commenti

Viktoria Varga in bikini
Viktoria Varga in bikini (Instagram)

La domanda di Viky in didascalia, nella sua ultima foto, ha generato un vero e proprio flusso di commenti. La bella modella, in vacanza con il fidanzato Graziano Pellè, ha condiviso l’ennesimo scatto provocante e affascinante. La donna si è mostrata in un sensualissimo costume verde, nel post ben tre foto, una più entusiasmante dell’altra.

Nel giro di poche ore, già 16mila i like e quasi 300 commenti, vista la domanda in didascalia della donna. Gli utenti si sono riversati nei commenti per informare la modella delle loro preferenze, ma moltissimi anche i complimenti e il classico flusso di emoticon, tra cuoricini e molto altro. Continua a stupire tutti insomma con la sua candida bellezza la modella ungherese, compagna da 8 anni del calciatore Graziano Pellè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Impostazioni privacy