Al Bano e Loredana Lecciso, arriva la conferma: fan in estasi

Indiscrezione sorprendente di Loredana Lecciso, che aggiorna così la condizione sentimentale con il proprio compagno, Al Bano Carrisi

Loredana Lecciso al bano conferma estasi
Loredana Lecciso (Immagine da Instagram)

L’inizio del nuovo anno per Al Bano Carrisi è iniziato nella più completa stabilità sentimentale, con Loredana Lecciso. Proprio quest’ultima si è resa protagonista di un’intervista “bomba” che conferma l’ottima intesa con il suo compagno di vita. Tutto è iniziato lo scorso Aprile, quando si è verificata una ripresa netta da un punto di vista sentimentale.

Il 2020 però ha fatto “scricchiolare” per un attimo la coppia dalla quale è nata la “dolcissima” Jasmine, certamente la più idonea a raccogliere la super eredità del pugliese di Sanremo. Il ritorno di Romina Power ha scatenato le pagine dei rotocalchi più glamour d’Italia, che l’hanno accostata in più circostanze alla figura di Al Bano per un ritorno alle “vecchie abitudini”.

Ma le parole di Loredana hanno smorzato tutti gli entusiasmi dei follower della coppia sanremese, fino a spegnerli del tutto…

Loredana Lecciso si rivolge ad Al Bano: “Cosa posso fare ancora per te…?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

La soubrette 48enne di casa “Carrisi”, Loredana Lecciso ha rinnovato lo spirito di famiglia, nell’ultima intervista al settimanale “Nuovo Tv”. L’anno della pandemia da Covid-19 è ormai alle spalle, ma i buoni propositi per il nuovo, di certo non mancano. Primo fra tutti, il compiacimento e l’orgoglio per la figlia Jasmine Carrisi, reduce dal successo nelle vesti di giudice di “The Voice Senior”.

Poi è tornata a parlare, dopo un primo trimestre del 2020 fatto di dubbi e incertezze, del compagno di Cellino San Marco. Lo ha fatto, augurandosi di avere anche quest’anno, così come i prossimi, Al Bano accanto a sè. Una “stoccata” decisiva alle improbabili avances della cantautrice sanremese di origini statunitensi, che in occasione delle festività  ha anche rigettato con nochalance, un invito a festeggiare l’accompagnamento al nuovo anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Tra Al Bano e Loredana Lecciso, dunque il rapporto torna ad essere idilliaco anche dopo il countdown per l’inizio del 2021. “Sono quì per confermare la nostra ritrovata serenità” – così la showgirl leccese cancella tutti i dubbi su una presunta separazione, con buona pace dei fan che vedevano di buon grado, un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina

Impostazioni privacy