Cecilia Rodriguez gioca con la neve: ma non ha freddo così? – FOTO

Cecilia Rodriguez ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con uno dei suoi post sensuali. Lo scatto tra la neve, ma dalla tuta traspare tutto

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Ha allietato i suoi milioni di fan per tutte le feste, tra scatti in montagna, tra la neve, in compagnia della famiglia e del suo fidanzato. Nel post di oggi, la meravigliosa Cecilia Rodriguez in versione gatta delle nevi, si è immersa nel bianco delle montagne del Trentino. Ben 4 scatti, uno più piccante dell’altro, in cui la modella gioca e si diverte tra i fiocchi di neve che cadono, mentre indossa solamente una tuta.

Nella prima foto prova a raccogliere qualche fiocco, mentre viene immortalata in una tuta sempre bollente e ammaliante. Outfit non proprio da montagna, con tanto di pancia di fuori e lato b in bella mostra. Nel terzo scatto si vede la influencer lanciare una palla di neve contro l’obiettivo.

Cecilia Rodriguez è una gatta delle nevi: fan in delirio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Instagram)

Moltissimi i post sulla neve insieme a Ignazio Moser per la bella Cecilia. Sempre impegnatissima nel suo lavoro di fashionblogger e influencer, la donna ha trovato un po’ di riposo, ma senza mai distrarsi, tra le braccia del suo uomo in Trentino. Dopo aver trascorso il Natale con la famiglia, la sorella Belen e anche il nipotino Santi, la modella si è lasciata andare tra la neve in compagnia di Moser.

Nell’ultimo scatto, condiviso pochissimi minuti fa, i fan della donna si sono riversati tra like e commenti. Già più di 60mila i cuoricini e 300 commenti per Cecilia, che continua a stupire tutti con la sua bellezza fuori dal comune. Una serie di scatti sulla neve molto seducenti che hanno letteralmente lasciato senza fiato i suoi 4,3 milioni di fan

Impostazioni privacy