Elena Morali in sottoveste: “Il mio momento drammatico” – FOTO

Elena Morali si “spoglia” ma lo fa in modo metaforico su Instagram. L’ex Pupa si mostra in outfit provocante ma si lascia andare a una lunga confessione.

elena morali nuova foto instagram
La showgirl Elena Morali (Instagram)

Elena Morali se ne esce un po’ a sorpresa con una confessione strettamente personale e intima. E lo fa, però, a suo modo; mostrando tutte le sue qualità che tanto piacciono ai follower. L’ex partecipante del programma La Pupa e il Secchione, che sul solo profilo Instagram conta oltre un milione e duecento mila follower, si mostra in outfit sexy e provocante, pubblicando una foto di qualche tempo fa in cui mette in evidenza una scollatura decisamente “pericolosa“.

Appare sorridente la Morali, come in molte altre foto che ha pubblicato e condiviso con i suoi follower. Dietro a quel sorriso però c’è, anzi c’è stato, qualcosa a detta della stessa influencer. Un sorriso che arrivava in un periodo complicato della sua vita e che qualche giorno dopo avrebbe lasciato il posto a un momento drammatico della sua vita. La Morali non approfondisce la questione ma, rimanendo sul vago circa la sua situazione personale, invita tutti a tenere duro e non mollare, specialmente in questo periodo così complicato per molte persone.

Elena Morali si “spoglia” ma i fan vedono altro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Metaforicamente la Morali si spoglia davanti ai suoi fan, si toglie gli abiti dell’influencer e modella di successo indossando quelli di persona normale, che soffre e vive periodo negativi come tutti quanti. Un lungo post intimo e personale con il quale vuole incoraggiare chi ora sta attraversando una fase complicata della sua vita, con a corredo una foto invece molto simile a tante altre che la Morali ha pubblicato sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Una foto che in poco tempo ha già superato i 12 mila mi piace, con il conteggio che aumenta di minuto in minuto. Tanti i commenti di apprezzamento da parte dei follower, con molti che apprezzano la “confessione” privata dell’influencer ed ex Pupa.

Impostazioni privacy