Elisabetta Canalis appoggiata alla ringhiera incanta: bella da impazzire – FOTO

Elisabetta Canalis accende l’entusiasmo del web, mentre si affaccia alla ringhiera del balcone. Sexy e bella come non mai: follower “impazziti”

elisabetta canalis appoggiata ringhiera
Elisabetta Canalis (Getty Images)

La showgirl sarda, naturalizzata statunitense, Elisabetta Canalis appare sempre più bella e affascinante sui social network, dove ultimamente ha sempre l’appoggio da parte dei fan, innamorati come non mai. La situazione sanitaria negli Stati Uniti D’America ha mostrato evidenti difficoltà, con i reparti di terapia intensiva che aumentano di ora in ora. La scelta della Canalis ricade su una quarantena forzata, che in un modo o nell’altro sta facendo sognare i follower.

I continui cambiamenti dei look hanno letteralmente sovvertito ogni pronostico sulle possibilità di vedere la bella Elisabetta perfettamente identica, come ai tempi d’oro. Non a caso, la condizione di clausura l’ha aiutata a ritrovare l’affinità con la sua famiglia e con se stessa. Infatti quasi ogni giorno la vediamo indaffarata tra allenamenti e addominali per migliorare un aspetto fisico, che già rasenta la perfezione

Elisabetta Canalis, sporgenza fashion su Instagram: irresistibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Come non l’avete mai vista prima, Elisabetta Canalis ha raggiunto davvero il meglio di se stessa. Non era da meno qualche giorno fa, quando condivise una foto davvero mozzafiato per i follower di Instagram. Al centro dell’attenzione, ancora una volta un cambio look “pazzesco”, che ha generato un “risveglio” come accadeva ai vecchi tempi, quando “domava” la scena attraverso una sensualità oltre le aspettative.

L’iscrizione ai social network ha generato un’altra “dose” di notorietà alla dolcissima e bellissima Eli che non si è trattenuta di fronte alla possibilità di rinnovare una bellezza già affascinante. Una “garanzia” da stropicciarsi gli occhi per tutti gli ammiratori che non intendono perdere neanche un “appuntamento” con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Stavolta la Canalis veste i panni della “Giulietta” affacciata al proprio balcone di casa, approfittando di una bella giornata di sole. In attesa del suo “Romeo” inarca la schiena, sporgendo al di là della ringhiera, la parte più intrigante del suo repertorio di forme. Il sole “abbaglia” Elisabetta, mentre i fan si divertono a giudicare un fascino “illegale”, condito da pancia piatta e curve devastanti in vista

Impostazioni privacy