Elisabetta Gregoraci in costume fa la verticale: che fisico bestiale! – FOTO

Ha sfoggiato un vero e proprio fisico bestiale, la meravigliosa Elisabetta Gregoraci. Lo scatto che infiamma il web: “Sotto sopra in verticale”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Screenshot Instagram)

Elisabetta Gregoraci prova a scrollarsi di dosso le preoccupazioni. La strepitosa showgirl, che ha fatto parlare di se in tutte le salse, si è mostrata nella giornata di oggi un post che ha fatto perdere il fiato ai suoi fan. La foto in costume, direttamente da Dubai, in verticale perfetta su un tronco di una palma. Costume a due pezzi da urlo e fisico invidiabile per l’ex moglie di Briatore, che ha poi scherzato in didascalia.

“Sotto sopra” e un faccina con la lingua di fuori, in barba a tutte le polemiche che l’hanno accompagnata in queste settimane. Sia chiaro, nessun polverone, solo alcune voci di fan scontenti per la sua prematura uscita dalla casa del GF Vip. Intanto Elisabetta si gode la sua vacanza e ha stupito ancora una volta i suoi milioni di fan.

Elisabetta Gregoraci in verticale da Dubai: fan in delirio nei commenti

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Uno scatto in costume nel bel mezzo dell’inverno. Elisabetta ha stupito i suoi milioni di fan, tra ieri e oggi, mostrandosi in un piccante bikini, da Dubai dove si trova in vacanza. La donna, uscita dalla casa del GF Vip non appena appresa la notizia del prolungamento della trasmissione oltre il 2021, ha subito fatto le valige per tornare a casa vicino all’ex marito e al figlio.

Una vacanza a suon di scatti bollenti in costume e foto insieme al figlio (avuto insieme all’imprenditore Briatore), per la gioia dei suoi follower. Tra ieri e oggi, due scatti, uno più seducente dell’altro. Bikini nero e bikini giallo, sotto sopra e in ginocchio, il risultato non cambia. I fan, neanche a dirlo, hanno inondato la foto di like e commenti, ben 25mila in poco più di mezz’ora e quasi 900 commenti.

Impostazioni privacy