Fabrizio Corona e il male improvviso: “Ecco cosa mi hanno fatto”

Fabrizio Corona non sta bene, intervistato da Libero svela un curioso retroscena, ecco cosa hanno fatto all’ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Fonte Instagram)

Si sta mostrando poco su Instagram Fabrizio Corona negli ultimi giorni. Il motivo? Lo ha spiegato lui stesso ai suoi tantissimi fan dicendo che ha una grave forma di congiuntivite al momento.

Tramite alcune Instagram Stories ha mostrato i suoi occhi davvero arrossati e infiammati. Si mostra poco sui social perché stare molto tempo davanti alla fotocamera gli provoca fastidio. Contattato da Libero l’ex re dei paparazzi ha parlato della sua malattia e ha rivelato una curiosa indiscrezione.

Fabrizio Corona ha raccontato di aver chiamato un sensitivo, dopo essersi recato a casa sua con le carte l’uomo ha scoperto che qualcuno ha fatto una macumba contro di lui, per questo in pochi giorni la sua vita è peggiorata. L’ex fotografo ha continuato dicendo che era un’energia negativa vera e propria, che però è andata via.

Fabrizio Corona si mostra poco sui social, ecco cosa ha detto ai fan

Corona
Corona (Fonte Instagram)

A causa della grave forma di congiuntivite Fabrizio Corona potrebbe perdere la vista. L’ex paparazzo sta evitando di sforzare gli occhi ed è per questo che ha deciso di mostrarsi molto meno sui social. Probabilmente non ama nemmeno farsi vedere con quegli occhi così infiammati.

Nell’ultimo periodo Corona è apparso molto tranquillo sui social, vuole mantenere un profilo basso. L’ex fotografo su Instagram non perde però occasione per sponsorizzare il suo brand e per mostrare ai suoi fan alcuni momenti che lo ritraggono mentre lavora. Spesso posta le immagini delle riunioni che fa con i suoi collaboratori.

Nel mesi scorsi Fabrizio Corona ha contratto il Coronavirus ma fortunatamente si è ripreso, i suoi tantissimi fan sperano che guarisca presto anche dalla congiuntivite. Nonostante la sua particolare personalità, sui social l’ex paparazzo è molto amato e seguito, oggi conta infatti 1,2milioni di follower.

Impostazioni privacy