Valentina Vignali modella di intimo: i tatuaggi si vedono tutti – FOTO

Valentina Vignali continua a infiammare i social con i suoi scatti seducenti. La foto in intimo fa stragi: semplicemente stupenda

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Instagram)

Valentina Vignali continua a stupire tutti con i suoi scatti seducenti. Ultimo, ma non per questo meno importante, quello condiviso nel pomeriggio di oggi su Instagram. Come è ormai solita fare, la cestista si è mostrata in intimo, sfoggiando le sue meravigliose curve e anche qualche ben tattoo. Ormai immersa a pieno regime nella collaborazione con Victoria Secret’s, la Vignali continua a pubblicizzare i suoi completini intimi, e quale miglior piattaforma di Instagram?

Dall’alto dei suoi 2,3milioni di follower, la cestista prestata al mondo della moda ha quindi pubblicato un post con 2 foto, una più affascinante dell’altra, in un completino intimo che ha lasciato ben poco all’immaginazione. “Decisamente il più comodo della collezione”, ha aggiunto in didascalia, accompagnando il post con un cuore accanto alla scritta.

Valentina Vignali in intimo è una bomba: fan impazziti nei commenti

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Instagram)

Non è certo il primo post piccante che la modella condivide sul suo profilo, ma i fan sembrano non abituarsi mai. Come di consueto, le foto hanno riscosso grandissimo successo sui social. Ben 40mila like in pochissimi minuti per la Vignali e già 150 i commenti. C’è chi ovviamente si lascia andare a qualche complimento e chi condivide una semplice emoticon. Rimane il fatto che la modella continua a conquistare tutti e a dominare la scena social.

Da alcune settimane non si vedevano contenuti così piccanti sulla sua pagina, Valentina negli scorsi giorni si è dedicata infatti ad altre partnership e pubblicità di abbigliamento invernale, con alcuni scatti sotto la neve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy