Alice Basso, quadretto di famiglia: ma manca qualcuno – FOTO

La bellissima Alice Basso mostra a tutti i suoi followers la sua splendida famiglia felice in una foto tenerissima: anche se c’è un’evidente assenza

Alice Basso famiglia
Alice Basso e la sua famiglia @Instagram

La famiglia di Alice Basso è la vera dimostrazione che l’età non conta quando c’è l’amore. Infatti la bellissima influencer ha sposato un uomo più grande di lei di 23 anni, Mauro Ferrucci, dal quale ha avuto due splendidi bambini, Morgan e Brando.

Ora la sua è una delle famiglie più belle e prese d’esempio tra quelle presenti nel mondo dei social e delle influencer. Così oggi, attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, decide di pubblicare una foto estremamente dolce dove proprio i suoi maschietti sono protagonisti, anche se ne manca uno.

Alice Basso, quadretto famigliare da favola: ma manca un figlio

 

Finita l’epifania, tutte le feste si porta via, ma in casa Basso non è così. Infatti la bellissima Alice mostra sempre come in casa sua sia sempre festa, per la gioia e la serenità che vige nella sua splendida famiglia. Proprio oggi l’influencer decide di postare una nuova foto con tutta la famiglia, o quasi.

Infatti nella foto pubblicata poco fa si vede la splendida modella con indosso un top ed i suoi occhi azzurrissimi come sempre incantevoli, al fianco del marito Mauro Ferrucci, che tiene in braccio il figlio più piccolo, evidenziando proprio l’assenza dell’altro figlio più grande nella foto. Nella descrizione però viene svelato il mistero, ovvero che l’assenza dell’altro piccolino è giustificata dal suo ritorno a scuola, cosa che presto farà anche il fratellino minore. Ovviamente, anche se l’assenza si fa sentire, i suoi followers non possono non intenerirsi davanti a questa bellissima foto, mettendo più di 26 like al post.

 

Impostazioni privacy