Chiara Nasti fa scegliere l’immagine più sensuale: “1, 2, 3 o 4?” -FOTO

Ancora una volta la bellissima Chiara Nasti decide di mostrare quanto è sensuale in un post con più foto: lascia la scelta ai followers

Chiara Nasti foto sensuale
Chiara Nasti @Instagram

Si conferma anche una volta una delle followers più belle e sensuali, che in questi primi giorni del nuovo anno decide di far vedere ai suoi followers quanto possa essere bollente quando vuole. Infatti sul suo profilo Instagram i seguaci continuano a crescere senza freni, dovuti soprattutto al suo fisico mozzafiato.

Oggi arriva un nuovo post composto da ben quattro foto, una più infuocata dell’altra. L’influencer lancia così il sondaggio al popolo dei social su quale tra le immagini sia la più sensuale.

Chiara Nasti semplicemente irresistibile su Instagram: quale sarà l’immagine più sensuale?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Insieme alla sorella Angela, ChiaraNasti continua a diventare sempre più famosa nel mondo dei social. La splendida influencer infatti grazie alla sua simpatia, ma soprattutto grazie alle sue curve vertiginose riesce a conquistare sempre più followers, che non riescono ad esimersi dal mettere mi piace ai suoi post. Nell’ultimo però la bellissima Chiara non contiene e decide di esagerare.

Infatti nell’ultimo post condivide ben quattro immagini, una più infuocata dell’altra. In tutte e quattro la splendida influencer è sul letto con indosso un paio di jeans che evidenziano il suo incredibile didietro ed un maglioncino che quando nella seconda foto si avvicina alla camera si apre quanto basta per far sognare tutti con il suo davanzale da favola. Nella descrizione lei chiede ai suoi followers quale tra le quattro foto sia la migliore, mettendoli inevitabilmente in grande difficoltà, perché scegliere è impossibile. I mi piace invece sono sempre una sicurezza per lei, ed in questo post supera quota 34 mila in poco tempo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy