Costanza Caracciolo, colpo di coda al Natale. E che “coda”! – FOTO

Costanza Caracciolo ha infiammato i social con uno scatto seducente. La didascalia nostalgica con l’albero di Natale: “Di quale team fate parte?”

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Immagine da Instagram)

Costanza Caracciolo ha simbolicamente salutato il Natale, con l’ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram. L’ex velina ha deciso questa volta di mostrarsi in tenuta casalina, non per questo meno piccante . Una tuta viola che amplifica le sue meravigliose curve e i capelli avvolti in una sensuale e lunga coda. Colpo di coda alle feste dunque, giunte ormai alla fine le festività natalizie con l’arrivo dell’Epifania, la modella ha salutato così il Natale.

Con tanto di cuffiette e tuta, si appresta a smontare definitivamente l’albero, scrivendo in didascalia di essere anche un po’ dispiaciuta per la fine delle feste. In effetti, crea sempre qualche malinconia salutare il Natale e mettere da parte l’albero e le decorazioni. “Ragazze avete già smontato tutto?”

Costanza Caracciolo in tuta è una boma: arrivederci al Natale

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Fonte Instagram)

Se ne va uno dei Natali più strani degli ultimi anni. Con l’arrivo dell’Epifania infatti, si chiudono ufficialmente le festività natalizie, mai così particolari come quelle dell’anno appena trascorso. Costanza Caracciolo, in un post condiviso pochi minuti fa, ha voluto salutare il Natale mostrandosi nell’atto di smontare le decorazioni dalla sua casa.

Nella foto la modella si mostra in ogni caso sorridente, con una lunga coda bionda e una tuta viola attillata e sensuale. Lato b in bella mostra, sorriso smagliante e sguardo penetrante per l’ex velina di Striscia La Notizia. I fan, neanche a dirlo, si sono riversati sul profilo di Costanza, inondando la foto di like e commenti. In pochi minuti sono già 7mila i cuoricini per la donna e centinaia i commenti.

 

Impostazioni privacy