Eleonora Boi, il post con altre due bellissime colleghe fa jackpot – FOTO

Eleonora Boi dà l’appuntamento su Instagram ai suoi fan: il trio delle meraviglie è lì in bella mostra. La compagnia è decisamente gradevole

Eleonora Boi
Eleonora Boi (Instagram)

Giornalista sarda, tra le più belle della tv nel mondo sportivo, Eleonora Boi non ha nulla dai invidiare alle super top, le colleghe Diletta Leotta e Giorgia Rossi. La ragazza, con un passato a Sportitalia prima e Sportmediaset, poi, però, per amore ha scelto di lasciare l’Italia e volare oltreoceano, negli Stati Uniti.

E’ la compagna di Danilo Gallinari, cestista ora in forza agli Atlanta Hawks, da un decennio sui parquet della NBA tra Knicks, Denver Nuggets, Clippers (la seconda squadra di Los Angeles) ed Oklahoma. Una sorta di giramondo, anche perché non hai convinto del tutto i club in cui ha giocato.

E la Boi ha deciso di seguire la sua dolce metà, lasciando l’Italia ed il suo lavoro per una vitta negli States. Il 2020, tra l’altro, ha regalato anche la maternità alla giovane giornalista, già tornata in grandissima forma dopo aver partorito il mese scorso proprio nella capitale della Georgia.

Eleonora Boi ed il trio delle meraviglie


Su Instagram è molto attiva; ha più di 770mila follower suk popolare social network, conquistati tra la sua popolarità e la bravura nel suo lavoro ma anche e soprattutto per la sua bellezza, sempre messa in mostra, anche durante la gravidanza.

Una bellezza che colpisce, anche in virtù del contrasto tra gli occhi azzurri ed i capelli mori. E la Boi, sul suo account Instagram, ha dato l’appuntamento ai suoi follower per il consueto live sulla piattaforma Twitch. Un tris di bellezze; lei, Jessica Tozzi e Monica Bertini, un trio delle meraviglie, conosciutesi nell’esperienza in comune a Mediaset.

Nella foto, le tre sono super sensuali e bellissime; la Boi, al centro, indossa un pantalone nero ed una shirt bianca, scollata, a mostrare il decollete. Totally black, invece, l’outfit della Bertini, mentre la Tozzi ha una maglietta a mezze maniche grigia. Ed anche queste ultime due hanno un outfit davvero pazzesco, con i decollete in bella mostra.

 

Impostazioni privacy