Elga Enardu in ospedale: il motivo del ricovero dell’ex tronista

Elga Enardu fa sapere ai suoi tantissimi fan su Instagram di essere stata ricoverata in ospedale, ecco cosa è successo all’ex tronista di Uomini e Donne

Elga Enardu
Elga Enardu (Fonte Instagram)

Ieri Elga Enardu ha fatto preoccupare non poco i suoi tantissimi fan. Il motivo? È finita in ospedale, a farlo sapere è stata lei stessa tramite le sue Instagram Stories.

La Enardu, divenuta nota anni fan per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne nei panni di tronista, ai suoi tantissimi fan ha spiegato di aver fatto una serie di accertamenti. Elga ha poi aggiunto che probabilmente si tratta di appendicite, ci ha tenuto però a precisare che la diagnosi non era ancora sicura.

I suoi tantissimi fan si sono preoccupati e l’hanno riempita di messaggi per manifestarle il loro sostegno e il loro affetto, lei ci ha quindi tenuto a ringraziarli per la loro vicinanza.

Elga Enardu ricoverata in ospedale, su Instagram ringrazia tutti per il supporto ricevuto

ospedale Elga Enardu
ospedale Elga Enardu (Screenshot Instagram Stories)

Elga Enardu è stata ricoverata in ospedale, ieri tramite una Instagram stories si è mostrata con la flebo al braccio e ha ringraziato tutti per l’affetto e il supporto.

Sono passati molti anni dalla partecipazione della Enardu a Uomini e Donne, ad oggi sui social continua ad essere sempre più amata e seguita. Sul suo profilo Instagram conta 404mila follower. Dopo aver ringraziato i suoi seguaci Elga ci ha tenuto a rassicurarli dicendo che supererà anche questa perché è una roccia.

Anche la gemella Serena Enardu ha ringraziato i suoi tantissimi fan per il sostegno e l’affetto ricevuto. Le due sorelle sono sempre state molto legate, sui social si mostrano continuamente insieme. Serena ad oggi è più seguita rispetto alla gemella. A renderla più visibile le nuove esperienze televisive vissute lo scorso anno a Temptation Island Vip e al Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy