Federica Nargi in intimo: i commenti più pazzi dei followers – FOTO

Federica Nargi in intimo stupisce i suoi follower su Instagram: il corpo sensuale e perfetto scatena tutti ed i like arrivano a pioggia

Federica Nargi
Federica Nargi (Screen Instagram)

Ex velina, modella, show girl e bellissima Federica Nargi, una delle più amate dal pubblico di Striscia la Notizia. Classe 1990, 30 anni compiuti lo scorso febbraio, sul bancone della trasmissione di Striscia la Notizia – dal 2008 al 2021 – è stata da molti considerata l’erede di Elisabetta Canalis.

Mora e stupenda, la bella Nargi da un po’ ha abbandonato il mondo della tv. E’ ora una mamma a tempo pieno di due bambini, avuti dall’ex calciatore Alessandro Matri, per una delle coppie più belle del panorama sportivo-televisivo. Sofia, nata nel 2016, e Beatrice, nel 2019, sono ora le priorità assolute della coppia.

Federica Nargi, che nel 2012 ha partecipato al reality show “Pechino Express” in coppia a Costanza Caracciolo, la sua partner anche a Striscia, ha all’attivo anche un’esperienza in teatro; nel 2013 protagonista a teatro con “Lui e Lei – istruzioni per la coppia”, poi in tv con “Il Bello delle donne… alcuni anni dopo“.

L’ultima sua esperienza in tv risale al 2017 ed alla trasmissione “Colorado“. Nel corso degli anni, però, ha continuato ad essere testimonial per molte catene di abbigliamento ed intimo per donna.

Federica Nargi, le foto da testimonial su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

La Nargi, maniaca dell’ordine in casa, è molto attiva su Instagram, dove vanta quasi quattro milioni di follower. Tantissime le foto dello spaccato familiare, con il suo Matri – che peraltro ha dato l’addio al calcio – e le due bambine. Non solo famiglia, però, ma anche lavoro, con le tante immagini in cui è in posa con capi da pubblicizzare.

Recentemente si è messa in posa con mini vestitini davvero super hot, super sensuale e provocante più che mai. Ma nell’ultima immagine ha davvero esagerato. E’ in intimo, con uno slip nero ed una canotta coordinata che ne evidenziano le sue forme più che perfette, con il seno peraltro rimodellato dalla chirurgia plastica.

“Oh mio Dio” il commento di un follower, decisamente esterrefatto e sono tantissimi i cuori ed i messaggi di apprezzamento per la donna, che mostra una sensualità ed una carica erotica fuori dal comune. Un risultato spettacolare, ingigantito dalla mano tra i capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Nei giorni scorsi, invece, aveva usato il filtro in bianco e nero per lasciare tutti a bocca aperta, oltre ad una maglietta che scivola giù a mostrare parte del generoso decollete.

Impostazioni privacy