Fedez attore a Hollywood? “Pensavo fosse uno scherzo”: il racconto – VIDEO

Nelle ultime ore, con tanto di microfono in bella vista, Fedez si è lasciato andare in un racconto da “vero” attore: Hollywood al centro di tutto.

Fedez Attore Hollywood Video
Il cantante Fedez in un momento di riflessione (Getty Images)

Non capita tutti i giorni di essere chiamati per fare un provino. Molti di noi ci sperano una vita intera. Poi, quella chiamata, purtroppo non arriva. Altri, invece, la prendono per gioco, pensando che una situazione del genere possa avere del surreale.

Uno di questi è stato proprio Fedez. Nel giorno dell’Epifania, in una delle sue tante dirette con al fianco la moglie Chiara Ferragni, ha raccontato di quando, una volta a Los Angeles, fu chiamato per girare una parte. Era un film con Adam Sandler e Jennifer Aniston.

La troupe di Netflix si mise in contatto con l’ufficio stampa dello stesso cantante per fargli girare una parte da “cattivo”. Fedez, inizialmente, scoppiò a ridere, per poi arrivare a pensare che, tutto quello che gli stava capitando nell’arco di pochi secondi, poteva avere un senso.

A Hollywood come attore: Fedez scartato all’istante

Fedez Attore Hollywood Video
Fedez sul palco durante un concerto (Getty Images)

Il film in questione è Murder Mitsery, che per un periodo di tempo ha riscosso anche molto successo. A differenza di quello che dice lo stesso Fedez, che in diretta ammette, solamente dal canto suo, che non è stato un gran film, corretto subito dalla moglie.

La prima gaffe, in realtà, viene fatta a inizio video quando il cantante afferma che si trovava a Los Angeles con Chiara ancora incinta. Lei lo corregge di sottofondo: “In realtà avevo già partorito”. Fedez, un tantino imbarazzato, se la ride e tira avanti.

Pensava fosse l’ennesimo scherzo de Le Iene. Non si prepara minimamente la parte. Ma, durante il tragitto, scatta il dubbio: “E se fosse vero?”. A quel punto, però, è troppo tardi. Per Fedez ovviamente. Perché il provino era vero. Lui, vedrete ora nel video, prova a improvvisare qualche battuta. Loro gli fanno anche i complimenti. Ma la realtà è che non verrà mai più chiamato per un posto come “attore di Hollywood”.

Impostazioni privacy