Francesca Piri ha partecipato al Grande Fratello 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Francesca Piri ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Francesca Piri
Francesca Piri (Fonte Instagram)

Vi ricordate di Francesca Piri? La giovane ragazza divenne nota nel 2000 per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Daria Bignardi. Il suo percorso nelle casa più spiata d’Italia non è durato a lungo, è stata infatti la prima eliminata della prima edizione del reality.

Prima di partecipare al Grande Fratello studiava per diventare estetista, si era trasferita a Roma per frequentare un corso di recitazione. Quando è entrata nella casa più spiata d’Italia aveva 24 anni e sperava di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Dopo il reality l’ex gieffina non è riuscita a realizzare i suoi sogni. In poco tempo è tornata alla vita di tutti i giorni, lontana dalla televisione e dal mondo dello spettacolo.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Francesca Piri

Francesca Piri
Francesca Piri (Fonte Instagram)

Dopo il Grande Fratello si è iscritta all’Università e non ha fatto più parte della televisione. Dopo il reality non fu infatti semplice per lei farsi spazio nel mondo dello spettacolo, per questo decise di tornare alla vita ‘normale’.

In tutti questi anni ha svolto diversi lavori. Mentre studiava faceva la cameriera, ha lavorato anche in diverse strutture ospedaliere come terapista occupazionale e come segretaria di uno studio medico molto noto.

Oggi Francesca Piri ha 44 anni ed è cambiata molto, si occupa di trascrizioni di udienze penali, l’ex gieffina lavora da casa. Lei stessa a Tv Blog aveva raccontato che si collega con i tribunali del nord Italia, trascrive gli audio dei processi che le inviano.

Impostazioni privacy