Jolanda De Rienzo scatenata: si piega e mostra tutta la scollatura – FOTO

Jolanda De Rienzo ha infiammato i social con uno scatto al limite del bollino rosso. La scollatura è esagerata e i fan apprezzano: web in tilt

 Jolanda De Rienzo
De Rienzo (Instagram)

Jolanda De Rienzo ha letteralmente infuocato i social con uno dei suoi scatti provocanti e piccanti. Una vera e propria bomba sexy, la giornalista campana, che si è mostrata come spesso accade in tutta la sua sensualità. Scollatura esagerata e decollete in bella mostra per la modella, che ha poi scritto in didascalia seccata dalla pioggia: “Smart Working, giornata uggiosa”. Una giornata non indimenticabile per lei, costretta a casa dalla pioggia in un giovedì di smart working, poi stuzzica i fan.

Chinata in avanti quasi con lo sguardo dritto verso l’obiettivo, Jolanda parla con i fan e li stuzzica con un: “Vi vedo!”. I follower hanno inondato il post con un flusso enorme di cuoricini e commenti

Jolanda De Rienzo, tra il giornalismo e i social network

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Fonte Instagram)

Muove i primi passai in tv su la 7 gold, cominciando a mostrare interesse soprattutto per il calcio. Jolanda, modella prestata al mondo del giornalismo infatti conduce durante la sua carriera diversi programmi sportivi, tra 7gold e Sportitalia. Segue molto il Napoli e si interessa di fashionblogging. La bella giornalista campana classe 1984 è una vera diva dei social, tra scatti bollenti ed eleganti, dietro le quinte e storie stuzzicanti.

La donna può vantare ben 330mila follower sul suo profilo Instagram, e quasi 2000 post pubblicati. Nella giornata di oggi si è mostrata ancora una volta in forma smagliante, con una scollatura che ha tolto il fiato ai suoi migliaia di fan. 4mila i like in poche ore e quasi 100 i commenti, tra complimenti ed emoticon di ogni tipo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Impostazioni privacy