Lutto nel mondo della musica: scompare per Covid il famoso dj

Il mondo della musica è in lutto per la scomparsa di un noto dj: la morte arriva dopo il ricovero in ospedale a causa del Covid

Lutto mondo musica scomparso dj
Riccardo Cioni durante una performance @Instagram

Comincia nel peggiore dei modi il 2021 per il mondo della musica, che vede una nuova tremenda scomparsa. Infatti è notizia di poche ore fa la morte del noto dj Riccardo Cioni, che all’età di 66 anni scompare a causa del Covid. Nei giorni scorsi il famoso musicista era stato ricoverato in ospedale proprio a seguito della positività al virus e successivamente dimesso. Sembrava ormai essersi ripreso dopo l’uscita dall’ospedale, ma poi arriva un drastico peggioramento che porta alla morte. Proprio dopo essere uscito dall’ospedale, attraverso il proprio profilo Facebook aveva tenuto a ringraziare tutti i medici e gli infermieri, promettendo che alla fine dell’emergenza Covid avrebbe organizzato un evento per loro. Promessa che purtroppo non potrà mantenere.

Lutto nel mondo della musica, scompare Riccardo Cioni per Covid: l’ultimo post su Facebook del più grande dj toscano

Lutto mondo musica scomparso dj
Riccardo Cioni da giovani @Instagram

Un grave lutto travolge il mondo della musica con la scomparsa del famoso dj, Riccardo Cioni. A 66 anni il noto musicista se ne va dopo essere stato positivo al Covid. Nonostante non fosse più di primo pelo il dj continuava a lavorare ed a fare i suoi concerti, passione di tutta una vita.

Negli ultimi giorni per salutare il 2020 e dare il benvenuto al nuovo anno scriveva un post su Facebook che recitava: “Ci siamo, sta per arriva il 2021. Perciò da parte mia un grandissimo augurio di buona fine e di buon inizio. Sperando in un anno migliore. A una vita normale. Senza però dimenticare tutto quello che è successo. Un grande abbraccio a tutti. Nessuno escluso. Auguri”. Una dolorosa scomparsa che spiazza tutti i suoi fan, che si uniscono al dolore della famiglia.