Marco Bianchi e la ricetta rubata della torta al cioccolato

La ricetta della torta al cioccolato a sorpresa per lo chef Marco Bianchi è una vera delizia. Scopriamo chi è l’artefice di questo dolce golosissimo

Marco Bianchi
Marco Bianchi (Fonte: Instagram)

Marco Bianchi è un noto chef che ha fatto della sua passione per la cucina il suo lavoro. Autore di libri di successo ed ospite in molti programmi televisivi, lo chef diventa l’ospite fisso nel team dei cuochi presenti nel programma “E’ sempre mezzogiorno” con Antonella Clerici.

L’attenzione oggi è spostata su colei che ha dato prova di avere un grandissimo talento in cucina preparando per lo chef un dolce al cioccolato di cui Marco Bianchi ha rubato la ricetta. Vediamo insieme di chi si tratta e gli ingredienti per realizzare una torta cioccolatosa adatta ad ogni momento della giornata.

Marco Bianchi e la ricetta della torta al cioccolato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marcobianchiOff (@marcobianchioff)

Sembra che oltre al noto chef, ci sia qualcun altro della famiglia che ha mostrato un grandissimo talento per la cucina: la piccola Vivienne. Come ogni bambino, la piccolina ha una passione smisurata per il cioccolato e non a caso Marco Bianchi ha condiviso la ricetta della sua torta.

Un dolce realizzato con semplici e pochi ingredienti che rendono la torta davvero ghiotta e golosissima. Ideale da servire a colazione, a fine pasti o per merenda. Il procedimento è molto semplice da eseguire, basta mescolare tutti gli ingredienti della ricetta per poi infornare in forno preriscaldato a 180° per circa 40/45 minuti.

Nel post dello chef Marco Bianchi vengono indicati nel dettaglio tutti gli ingredienti utili alla preparazione di questa torta deliziosa, ottima da gustare anche a distanza di giorni! Basta semplicemente leggere il suo post per rendersi conto della semplicità di questa ricetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marcobianchiOff (@marcobianchioff)

 

Impostazioni privacy