Ricetta esplosiva: Jessica Franceschetti alle prese con i fornelli – FOTO

Una ricetta esplosiva quella del risotto di Jessica Franceschetti! Alle prese con i fornelli, l’influencer ci mostra il suo primo piatto preparato con due grandi tartufi

Jessica Franceschetti
Jessica Franceschetti (Fonte: Instagram Screenshot)

Jessica Franceschetti è una modella nata a Vicenza. Diplomata in ragioneria, appassionata di viaggi, l’influencer italiana si definisce una ragazza allegra, lunatica e con una grande sensibilità.

Dopo alcune esperienze lavorative, Jessica apre per gioco il suo profilo Instagram raggiungendo un numero elevato di follower grazie ai post sensuali. In un suo recente scatto, la vediamo coinvolta alle prese con i fornelli. Vediamo la sua ricetta esplosiva

Jessica Franceschetti e la sua ricetta del risotto ai tartufi

Jessica Franceschetti detiene oltre un milione di follower nel suo profilo Instagram. Ogni suo scatto è un boom di like! Principalmente l’influencer posta foto in cui si evince la sua passione per langerie in pizzo e scollature vertiginose. Insomma, sa come sedurre! In un suo recente post, però, la possiamo ammirare alle prese con i fornelli seppur per finta.

La ricetta del piatto in fase di preparazione è il risotto con i tartufi. Un piatto esplosivo e che è difficile non apprezzare. Realizzarlo non è difficilissimo, occorre solo un po’ di pazienza. Per prima cosa, bisogna tostare il riso. Mettete in una pentola un filo d’olio evo con mezzo scalogno, fatelo appassire dopodiché unite circa 350 gr di riso Carnaroli.

Tostatelo per un paio di minuti e sfumatelo con un calice di vino bianco. Evaporata tutta la parte alcolica, unite qualche mestolo di brodo vegetale e portate a cottura il risotto. A cinque minuti dal termine di cottura, unite il tartufo grattugiato. Terminate di cuocere e spegnete il fuoco.

A questo punto, aggiungete una noce di burro e parmigiano grattugiato. Lasciate riposare per un minuto senza mescolare. Ora, mantecate per qualche secondo e preparate le porzioni guarnendole con fettine di tartufo.

Ora, non sarà lei l’artefice del piatto ma c’è da dire che la scelta di questo risotto è davvero ottima! Che si tratti di primi piani o primi piatti, gli scatti di Jessica Franceschetti ottengono sempre numerosi consensi.

Impostazioni privacy