Royal Family, William e Harry pronti alla pace: dove si vedranno

Altre news scottanti dalla Royal Family: William e Harry sarebbero pronti alla pace. Un insider rivela il posto dove avverrà un futuro e prossimo incontro.

William Harry Pace Incontro
William e Harry tra risate e pace (Getty Images)

Forse il 2020, con tutto il “casino” provocato dalla pandemia da coronavirus, ci ha lasciato un grandissimo insegnamento (perso per strada negli anni addietro): il tempo non aspetta. Ancora di più: non aspetta nemmeno quando c’è una catastrofe mondiale in corso, come quella della pandemia.

E se il tempo non aspetta, e tutto ciò viene percepito dall’essere umano stesso, ci si muove in un’unica direzione. Quella della pace. O almeno la si auspica. Un percorso, di pace, che arriva direttamente dalla Royal Family. Al centro del discorso i due principi e fratelli.

William e Harry, con l’arrivo del nuovo anno, avrebbero deciso di riunificarsi, riappacificarsi e riabbracciarsi. Insomma, una pace in vista, spulciata da un insider, una talpa, una fonte che ha rilasciato preziose dichiarazioni alla rivista settimanale statunitense Us Weekly.

Pace in vista tra i due fratelli: l’incontro tra Harry e William

William Harry Pace Incontro
William w Harry durante una serata pubblica (Getty Images)

Molte divergenze, intensi scontri, anche molto “rumorosi”. Il 2019, per la Royal Family, fu un anno davvero duro da digerire. I figli di Carlo e Diana si separarono definitivamente, con Harry e sua moglie Meghan rinunciatari di tutti i doveri reali.

Il 2020, poi, è stato un anno di stallo per tutti, compreso per i componenti dalla famiglia reale. Proprio per questo motivo, spiega l’insider, e dopo un anno pregno di riflessioni, i due fratelli si sono dati un appuntamento per quando si potrà tornare a viaggiare.

Harry e Meghan sono ancora negli States, mentre Willian e Kate, come sempre, sono in Inghilterra, a svolgere i “normali” compiti reali. L’incontro potrebbe arrivare proprio in California, a Santa Barbara. Come William e Kate che volerebbero in America, per vedere come stanno gestendo la loro vita il fratello Harry e la moglie Meghan. Un modo, quest’ultimo, anche per portare all’abbraccio le loro rispettive compagne.

 

Impostazioni privacy