Serena Rossi super sensuale fa un bell’annuncio ai suoi fan – FOTO

Serena Rossi ha stupito i suoi fan con un annuncio sensazionale. Il post su Instagram dell’attrice, poi la rivelazione: follower in delirio

Serena Rossi sul set
Serena Rossi sul set (Instagram)

Serena Rossi ha annunciato, tramite i suoi canali social ufficiali, una novità. L’attrice sarà infatti sulla copertina Vanityfair Italia e lo ha fatto sapere con un post su Instagram. L’attrice, una delle più amate della tv italiana, si è detta entusiasta e ha voluto condividere la sua gioia con i suoi centinaia di migliaia di follower. Nello scatto, probabilmente quello che andrà in copertina, si è mostrata solare ed elegante come sempre, con un abito verde acqua, girata di spalle mentre sorride rivolgendosi verso la telecamera.

Moltissimi i like e i commenti sotto il post, ben 3000 i cuoricini e centinaia di commenti tra auguri, complimenti e attestati di stima. Continua l’ascesa verso il suo successo per l’artista napoletana, perché no, anche tramite social network.

Serena Rossi conquista Vanityfair: la carriera dell’attrice

Serena Rossi e Davide Deventuno
Serena e Davide Deventuno (Instagram)

E’ nota al grande pubblico soprattutto per aver recitato in Un posto al Sole e Il Commissario Montalbano. Serena Rossi, attrice napoletana classe 1985, cavalca l’onda del successo, grazie alla notorietà raggiunta grazie alle fiction in onda sulla Rai. Sposata con Davide Deventuno dal 2008, i due condividono oltre al set – in quanto colleghi – anche un figlio di 4 anni, Diego.

Sempre attiva sui social, dove è solita condividere i dietro le quinte dei suoi set, piuttosto che una foto insieme al marito, la donna vanta su Instagram ben 485mila follower e quasi 2mila contenuti pubblicati. Nella giornata di oggi, Serena ha voluto condividere con i suoi fan un post, in cui si è mostrata bella e raggiante come sempre, per festeggiare la sua presenza in copertina su Vanityfair Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

 

Impostazioni privacy