Taylor Mega ci mostra gli addominali e ci spiega come farli – VIDEO

Sempre in formissima la splendida Taylor Mega che attraverso Instagram mostra a tutti come fare ad avere degli addominali come i suoi

taylor mega nuova foto instagram capodanno
L’influencer Taylor Mega (Instagram)

I suoi post su Instagram spesso sbalordiscono i followers, così Taylor Mega si laurea una vera campionessa dei social. Infatti le sue foto ed i suoi video riescono ad unire la simpatia e la sensualità, con il suo fisico sempre in formissima. Per questo motivo Elisia Todesco, suo vero nome all’anagrafe, ha aperto un canale social dove dà consigli proprio sul fitness.

La showgirl attraverso il suo profilo condivide oggi un video dove spiega a tutti come fare per avere degli addominali splendidi e scolpiti come i suoi.

Taylor Mega unisce il fitness alla sensualità: consigli per addominali ai followers

 

La bellissima Taylor Mega può vantare una bellezza disarmante ed una splendida forma fisica, con degli addominali che sembrano scolpiti e di marmo. Grazie alla sua grande dedizione per il fitness la bellissima showgirl decide di aprire un programma ed una pagina Instagram per il fitness, che in pochi giorni raggiunge subito tantissime iscrizioni.

La pagina si chiama ‘Mega Fitness Community’, dove quest’oggi decide di pubblicare un video dove dà consigli ai suoi tantissimi followers. Infatti nel video spiega come fare per stimolare il metabolismo dopo le feste. Non serve eliminare i carboidrati, bere tisane o addirittura digiunare. Infatti basta dormire con regolarità 7-8 ore a notte, non saltare i pasti, allenarsi e fare cardio. Quattro mosse che possono aiutare tutti a arrivare alla forma fisica desiderata. Naturalmente non passa inosservata la sua estrema sensualità soprattutto se indossa una tuta ed un top arancione. Nei commenti i followers si scatenano oltre che per la sua bellezza, anche per farle domande sul loro stile di vita.

 

Impostazioni privacy