Chiara Ferragni, una mamma bellissima: le nuove forme incantano – FOTO

Chiara Ferragni sempre più bella: l’influencer mette in mostra le nuove forme morbide dovute alla gravidanza. I fan estasiati

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

E’ l’influencer più famosa d’Italia Chiara Ferragni, la prima a capire e sfruttare le potenzialità delle rete creando un vero e proprio impero. Ed è anche riduttivo definirla così, perché trattasi di vera e propria imprenditrice, tra linee di abbigliamento ed accessori, senza dimenticare i marchi che associano il loro brand alla bionda cremonese.

Tra lavoro e viaggi, ospite in strutture in cambio di pubblicità, Chiara Ferragni ha trovato il tempo anche per allargare la famiglia. Moglie del rapper Fedez – che, nel frattempo, si sta preparando per Sanremo – e mamma di Leone, la bella influencer presto diventerà mamma per la seconda volta.

Una popolarità che cresce di giorno in giorno, fino a creare addirittura una sorta di documentario sulla sua vita e sulle sue abilità. E sui social network, manco a dirlo, è super attiva; pubblica in ogni istante possibile ed immaginabile su Instagram e si divide tra vita lavorativa e spaccati familiari, anche con suo marito ed il piccolo Leone.

Chiara Ferragni, che forme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Oltre 22 milioni di follower sul social network per la bella Ferragni che, incinta per la seconda volta, sta aggiornando i suoi fan passo dopo passo sulla sua gravidanza. Addirittura pubblicate anche foto e video dell’ecografia , forse decisamente esagerato ed anche di cattivo gusto. Ed infatti non sono mancati commenti di dissenso.

Vestita o nuda, per la Ferragni non fa differenza; spesso, con una totale assenza di pudicizia, si è mostrata senza veli alla morbosità dei suoi follower. E proprio recentemente ha pubblicato una foto in cui appare di profilo ed in intimo bianco, con uno slip minimal ed un reggiseno striminzito, di certo non adatto all’aumento di volume del seno; un’immagine con il pancione in bella evidenza.

Nell’ultimo post è, però, decisamente vestita; in una stanza de “L’Albereta Relais & Châteaux”, in Franciacorta, è seduta su un bracciolo del divano. Indossa un classico blue jeans ed un twin set giallo, formato da toppino e giacca. Ed il seno è in bella evidenza, preponderante e gonfio per la gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sguardo penetrante, i capelli biondi e lunghi sono sciolti sulle spalle per un effetto davvero devastante che ha ottenuto in pochissimi minuti oltre 10mila like.

Impostazioni privacy