Diletta Leotta sbottona i jeans e quella canotta sta scoppiando – FOTO

La bellissima conduttrice, Diletta Leotta, torna a stupire il popolo dei social con un outfit bollente: jeans sbottonati e canotta al limite

Diletta Leotta Nuovo Show
Diletta Leotta durante una colazione (Screenshot Instagram)

Le feste sono finite ed il lavoro per Diletta Leotta è tornato più carico che mai, con tantissimi impegni tra radio, Dazn ed i vari spot di cui è protagonista. Tra le tante cose da fare però la showgirl non si dimentica mai dei propri followers di Instagram, che continuano ad impazzire davanti alle sue forme da infarto.

Oggi nel nuovo post condiviso sul suo profilo ufficiale supera ogni limite sbottonando i jeans e testando l’elasticità della canotta che indossa facendola arrivare al limite con le braccia alzate, mentre le sue curve fanno festa.

Diletta Leotta fa impazzire i followers con i jeans sbottonati: canotta che raggiunge il limite

 

Diletta Leotta è una delle donne più amate del panorama artistico italiano. Infatti la bellissima showgirl grazie alle sue curve vertiginose ed al suo modo di fare molto simpatico e sempre solare, riesce ad aggraziarsi i like dei tantissimi followers sul suo profilo Instagram, che al momento sono più di 7 milioni.

Nell’ultimo posto condiviso sul proprio profilo ufficiale la splendida conduttrice fa rischiare l’infarto al popolo dei social, con una foto davvero bollente. Infatti nel post si mostra con un paio di jeans sbottonati ed una canotta che con le braccia alzate evidenzia ancora di più il suo seno esplosivo e fa stropicciare gli occhi ai followers increduli. La foto non fa in tempo ad essere pubblicata che arrivano subito più di 150 mila mi piace, a testimonianza di quanto sia amata e di quanto potenziale abbia questa foto in termini di mi piace.

 

Impostazioni privacy