Filippa Lagerback, le feste non sono finite: il motivo fa sorridere -FOTO

L’Italia riprende a lavorare e saluta le festività natalizie, ma Filippa Lagerback no: per lei le feste continuano per un motivo

Filippa Lagerback
Filippa Lagerback (Fonte Instagram)

La bellissima Filippa Lagerback, moglie di Daniele Bossari e padrona di casa del programma ‘Che Tempo Che Fa’, ha recentemente dichiarato di soffrire di un terribile mal di schiera a causa di una gamba più lunga dell’altra, che le provoca dei problemi. Certamente i suoi fan non se ne sono mai accorti perché con la sua bravura e bellezza ha sempre abbagliato tutti.

Oggi sul suo profilo Instagram torna a postare una foto dove mostra che per lei le feste ancora non sono finite, ma c’è un motivo ben preciso che svela ai suoi followers.

Filippa Lagerback, feste natalizie no stop: si attende il ‘Julgransplundring’

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

La bellissima Filippa Lagerback ha una bellezza disarmante ed un savoir faire che conquista il popolo italiano con facilità. Però su Instagram la splendida showgirl non si arrende alla fine delle festività natalizie e spiega ai suoi fan perché continua a tenere tutti gli addobbi e l’albero in casa.

Infatti nel nuovo post pubblicato sul suo profilo la Lagerback spiega che ieri era il Natale ortodosso, quindi era una buona ragione per festeggiare ancora una volta e lasciare tutto com’è. L’altra ragione invece arriva proprio dalla Svezia, dove il Natale dura fino al 13 gennaio, giorno del ‘Julgransplundring’, ovvero il saccheggio dell’albero da tutti i dolci e le cose buone, per poi togliere l’albero e tutte le decorazioni. Quini per altri cinque giorni in casa Lagerback sarà Natale, prima di doversi inevitabilmente arrendere al passare del tempo. Nel frattempo i followers apprezzano e condividono il pensiero, con più di 3 mila mi piace al post.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Impostazioni privacy