Francesca Brambilla si gode la Jacuzzi, ma ha solo metà costume – FOTO

Francesca Brambilla lascia i fan senza fiato nel suo ultimo post sul suo profilo Instagram. La showgirl è decisamente hot e i followers impazziscono tra i commenti. Di seguito tutti i dettagli

Francesca Brambilla (getty images)
Francesca Brambilla (getty images)

Francesca Brambilla continua ad accrescere il suo successo con post assolutamente mozzafiato pubblicati sul suo profilo Instagram. La showgirl sorprende tutti con l’ultima foto in cui si gode la Jacuzzi e il costume hot di certo non passa inosservato. La Brambilla è nata a Bergamo nel marzo del 1992 e fin da giovanissima nutre l’ambizione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. La showgirl si segnala per la sua clamorosa bellezza e inizia a partecipare a diversi concorsi di bellezza, in particolare sulle spiagge di Riccione.

Inizia a raggiungere grande successo, conquistando i titoli di Miss Padania e Miss Atalanta, per approdare poi a Miss Italia. Da lì in poi la sua carriera non si ferma, tanto da portarla anche a vestire anche i panni della coniglietta di PlayBoy. E’ spesso anche ospite del programma ‘Tiki Taka’ sulle reti Mediaset, condotto da Pierluigi Pardo. Si segnala soprattutto in ‘Avanti un Altro’, noto programma del tardo pomeriggio di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Brambilla infiamma il web: l’intimo è invisibile – FOTO

Francesca Brambilla super hot in costume: la foto in Jacuzzi è da svenire

Francesca Brambilla (Screenshot Instagram)
Francesca Brambilla (Screenshot Instagram)

La Brambilla di certo non può passare inosservata nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl ruba l’attenzione dei fan in Jacuzzi. Non indossa, infatti, il pezzo di sopra del costume e dall’acqua emerge un clamoroso lato b in uno slip particolarmente succinto. I fan sono assolutamente in delirio tra i commenti. Alcuni sottolineano come sia meglio tacere per non esagerare di fronte a tanta bellezza, un altro fan la prende con ironia e scrive “Che belle montagne”. Di certo, anche questa volta la Brambilla ha fatto centro.

 

Impostazioni privacy