Giulia De Lellis colta di sorpresa in ascensore: ‘su e giù’ da urlo -FOTO

Giulia De Lellis stupisce ancora una volta i propri followers con una foto che la vede colta di sorpresa in ascensore: la minigonna è cortissima

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Screen Instagram)

In queste festività natalizie abbiamo imparato ad accogliere Giulia De Lellis nella nostra quotidianità. Infatti la bellissima influencer è la protagonista dello sponsor natalizio di Tezenis, che spesso abbiamo visto passare nelle nostre televisioni durante le feste e dove lei era particolarmente sensuale e svestita.

Oggi sul suo profilo Instagram condivide un post composto da tre foto dove ad essere protagonista è la minigonna cortissima, mentre è in ascensore. Annuncia grandi novità in arrivo ai propri followers.

Giulia De Lellis in ascensore annuncia novità: minigonna da capogiro

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

La bellissima Giulia De Lellis continua a cavalcare l’onda del successo. Dopo tanti spot televisivi, il successo del libro ed il boom sui social che la fa diventare una delle maggiori influencer italiane, arrivano altre novità. Infatti attraverso la descrizione del nuovo post condiviso sui Instagram annuncia ai propri followers che sta lavorando moltissimo e che presto arriveranno delle novità che non vede l’ora di svelare a tutti.

Nel frattempo nel post a prendere il ruolo di protagonista è la minigonna cortissima, che fa parte di un vestito a quadri neri e beige. Nelle tre foto che compongono il post l’influencer sembra essere sorpresa dagli scatti, soprattutto nelle prime due, mentre nella terza assuma una posa più consapevole e sensuale. Naturalmente non possono mancare i tantissimi mi piace dei followers, che superano quota 200 mila in una sola ora dalla pubblicazione. Tantissimi anche i commenti, più di 500, che si alternano tra critiche immotivate e complimenti, con i secondi che naturalmente prevalgono.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy