Nicki Minaj, avete mai visto sua sorella? La FOTO lascia senza parole

Nicki Minaj mostra la sorella per la prima volta sui social: l’immagine scatena i fan, quasi 2 milioni di like per la ragazza che conquista tutti

Nicki Minaj Kenneth Petty
Nicki Minaj (Getty Images)

Cantante ed ex modella, Nicki Minaj, all’anagrafe Onika Tanya Maraj, è una delle rapper più in voga negli Stati Uniti ma del mondo intero. Un successo dietro l’altro, e gli ultimi due brani, Tusa nel 2019 e Trollz nel 2020, le hanno regalato una popolarità incredibile.

La cantante ha all’attivo anche quattro Tour, l’ultimo – The Nicki World Tour – nel 2019 ma è un’artista a 360°, con quattro film alle spalle, tra il 2012 ed il 2019 ad iniziare da “Ice Age: Continental Drift” che segnò il suo esordio sul grande schermo, fino a “The Angry Birds Movie 2” del 2019. In mezzo “The Other Woman del 2014 e Barbershop: The Next Cut” girato nel 2016.

Nata a Trinidad e Tobago ma naturalizzata statunitense, è considerata la più influente della storia tra le rapper femminili, considerato anche il record di dischi venduti di tutti i tempi. Cinque i milioni di album venduti nel mondo, 20 i milioni di singoli come solista e 60 in collaborazione.

Tantissimi anche i premi ricevuti; ben 11 BET Awards, otto American Music Awards, quattro MTV Video Music Awards, un BRIT Award e quattro Billboars Music Awards oltre al Billboard’s Women in Music 2011 Rising Star.

Nicki Minaj, la sorella è bellissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj)


La cantante, attivissima su Instagram dove vanta 126 milioni di follower, è da poco diventata mamma per la prima volta; il parto è avvenuto a settembre ed ha di fatto aggiornato i suoi fan sul procedere della gravidanza, pubblicando post con il pancione sempre più grande giorno dopo giorno.

E la prima foto del piccolo, avuto da  Kenneth Petty sposato nel 2019, è stata pubblicata proprio in settimana, beato e paffuto. Eppure non sono mancate le critiche per l’outfit, soprattutto in una delle immagini; una tutina di una maison di abbigliamento ed un orologio d’oro enorme al piccolo polso sinistro che hanno incontrato le critiche dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj)

Nell’ultima immagine postata, invece, focus sulla sorellina della cantante, mai vista prima. Una sorta di omaggio nel giorno del compleanno della ragazza bellissima nelle due immagini pubblicate. Un primo piano angelico, che mette in evidenza somiglianze visibili con Nicky Minaj; la foto mostra anche accenno di scollatura dalla canotta nera.

Impostazioni privacy