Roberta Beta ha partecipato al Grande Fratello 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Roberta Beta ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Roberta Beta da giovane
Roberta Beta da giovane (Screenshot Instagram)

Vi ricordate di Roberta Beta? La giovane ragazza divenne nota nel 2000 per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Daria Bignardi. Nella casa più spiata d’Italia non era riuscita a conquistare molta approvazione da parte del pubblico, in molti la accusavano di essere troppo arrogante e sfacciata.

Sono passati ormai vent’anni dall’esperienza vissuta al Grande Fratello durante la prima edizione del reality. Da quel momento la vita dell’ex gieffina è cambiata molto. Grazie alla visibilità ottenuta nella casa più spiata d’Italia dopo il reality ha intrapreso diverse esperienze sia radiofoniche che televisive.

Roberta Beta ha scritto anche un libro, ‘La grande sorella: il mondo visto davanti e dietro la telecamera’, questo racconta l’esperienza che ha vissuto nella casa del Grande Fratello.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Roberta Beta

Roberta Beta
Roberta Beta (Fonte Instagram)

Dopo il Grande Fratello l’ex gieffina ha intrapreso una carriera come conduttrice radiofonica, ha condotto diversi programmi su Radio 2. Quelli più noti sono: Stella stellina I topi ballano. Roberta Beta è approdata anche in televisione anni fa, dove ha svolto il ruolo di inviata de La Vita in Diretta. Spesso l’abbiamo anche vista nelle trasmissioni di Barbara d’Urso nei panni di opinionista. Su Calcio Stream è stata invece la co-conduttrice prima di 2 nel Pallone poi di Speciale Derby. Nel 2009 ha partecipato al docu-reality Single nel Mondo.

Roberta Beta è diventata anche mamma dopo il reality, il figlio oggi ha 18 anni, ma la storia d’amore con il padre di suo figlio non andò bene. Nel 2020 l’ex gieffina è tornata single, stava insieme all’ex compagno dal 2013, tra loro è finita perché ha scoperto di essere stata tradita. Oggi la Beta fa la giornalista.

Impostazioni privacy