Romain Grosjean, novità sulle condizioni: “E’ una vittoria”

Nelle ultime ore importanti novità sulle condizioni di Romain Grosjean, pilota di Formula 1. A dare la notizia è direttamente lo svizzero attraverso i social.

Romain Grosjan Condizioni Novità
Romain Grosjean in uno scatto seduto sulla sua Haas (Getty Images)

Si aspetta tanto, anche troppo, quando c’è da “prendere”, nuovamente, una belle notizia. Ma si sa: le belle notizie si fanno attendere come non mai, per poi, magari, arrivare del tutto in modo inaspettato. È la stessa che ha dato nelle ultime ore il pilota di Formula 1, Romain Grosjean.

Lo svizzero, ormai più di un mese fa, è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente in pista. La sua autovettura, la Haas, è andata a sbattere contro le lamiere e ha preso fuoco. Fortunatamente il pronto intervento, anti-incendio, si è subito azionato e ha permesso allo stesso pilota di lasciare l’abitacolo in tempo.

I medici stessi, che hanno tenuto sotto controllo Grosjean, hanno affermato che con qualche secondo di ritardo le cose potevano mettersi davvero male. Fortuna e competenza hanno fatto sì che il pilota è ancora qui, tra noi, a raccontare l’accaduto. Ma non solo: nelle ultime ore è arrivata la grande notizia.

Via le bende: le condizioni di Grosjean migliorano di giorno in giorno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romain Grosjean (@grosjeanromain)

Eccolo qui, il pilota-guerriero della Formula 1: Romain Grosjean, che si è salvato anche grazie ai suoi stessi riflessi, e alla prontezza degli addetti al soccorso, dal brutto incidente avvenuto durante il Gran Premio del Bahrain. Lui stesso, dopo 39 giorni di riposo forzato, si è fatto immortalare in una foto dove non ha più le bende alla mano sinistra.

Il sorriso, in volto, esprime tutta la sua gioia e la sua contentezza per i risultati ottenuti finora. Non deve essere stata una “passeggiata di salute” e continuerà a non esserlo, perché il cammino è lungo. Ma Romain, adesso più che mai, sembra pronto per tornare in pista il più presto possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romain Grosjean (@grosjeanromain)

Solo due giorni addietro, aveva postato un’altra foto mentre si allenava in una seduta invernale. Era il preludio allo scatto che oggi, tutti quanti noi, siamo davvero felici di vedere: il suo bel sorriso che torna a splendere, la sua voglia do tornare a guidare in Formula 1!

Impostazioni privacy