Sabrina Salerno in palestra con una canotta molto aperta – FOTO

Sabrina Salerno delizia il popolo di Instagram, nelle vesti di body builder e con una canotta molto aderente: sguardo di “ghiaccio”

Sabrina Salerno palestra canotta aperta
Sabrina Salerno – Screenshot Instagram

La regina di scuola “Cecchetto”, Sabrina Salerno ha “catturato” tutta l’attenzione dei follower di Instagram, con una foto da capogiro. Mentre è alle prese con un restyling fisico. L’occasione dell efestività è stata una ghiotta e “prelibata” opportunità che Sabrina, da “buona” forchetta genovese, certamente non si è lasciata sfuggire.

Oggi urge una ripresa alle vecchie abitudini di vita, accompagnate da un allenamento sano, alla ricerca costante del benessere. Non ha impiegato molto a ritrovare la forma perfetta che l’ha sempre contraddistinta, rendendo ancora più naturale una bellezza intramontabile sotto diversi punti di vista.

La Salerno può dunque ritenersi soddisfatta di se stessa, nel raggiungere i risultati sperati in men che non si dica. Poche come lei “riescono ad assorbire energia positiva ed alimentare gli stati emotivi”. Il consiglio per tutte le ragazze è quello di seguire le sue indicazioni per ritrovare la strada “maestra”

Sabrina Salerno, il sogno dei follower si materializza con l’esercitazione

I fan di Sabrina Salerno hanno imparato molto da lei in questi ultimi mesi. Gli insegnamenti da un punto di vista personale ed emotivo hanno prodotto un certo effetto in giro per il web. Ora gli amanti della soubrette e cantante “Ital Disco” cercano di trovare il “bandolo della matassa” per ringraziarla.

Dopo la parentesi delle festività natalizie è tempo di rimettersi in sesto per tutti. L’obiettivo del nuovo anno, al di là dei buoni propositi è quello di ritrovare la forma perduta. Quale migliore occasione, se non quella di sviluppare un “confronto” diretto in tal senso, con la personal trainer, Sabrina Salerno?

La celebre artista anni ’80 materializza il “sogno” dei follower di Instagram distesa sul tappetino della palestra. Il selfie in primissimo piano è un “pieno” di emozioni infinite, grazie allo sguardo “fulminante” degli occhi di “ghiaccio” di Sabrina.

Tra un’esercitazione e l’altra non può passare inosservata quella canotta nera aderente che mette in risalto l’abbondanza delle curve “pericolose”, segno di una sensualità “iperattiva”, appartenente a poche celebrità del mondo dello spettacolo

Impostazioni privacy