Scivola dalla seggiovia e semina il panico tra i presenti: il VIDEO è virale

A New York una ragazza non si siede correttamente sulla seggiovia e scivola. Resta appesa per diversi minuti prima di lasciarsi cadere, il video è virale.

scivola seggiovia
Seggiovia (fonte pixabay)

Una tragedia sfiorata a New York, presso il Bristol Mountain Ski Resort in Canandaigua, dove una sciatrice di 14 anni è rimasta appesa ad una seggiovia per diversi minuti prima di lasciarsi cadere. La ragazza non si era seduta correttamente e mentre risaliva la montagna ha perso l’equilibrio rimanendo per quasi due minuti nel vuoto a cinque metri d’altezza. A salvarla è stata la sua giacca che si è impigliata nella seggiovia evitando la caduta.

I soccorsi della stazione sciistica sono stati prontamente avvertiti e si sono subito catapultati sul posto. E’ stato piazzato un telo grande sotto la 14enne per permetterle di saltare, ma soltanto dopo alcuni minuti di titubanza la ragazza si è decisa a lasciare la giacca e cadere sul telo sottostante. Qualcuno ha ripreso la scena e il video è diventato subito virale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Ospedale Mare, una voragine improvvisa inghiotte le auto: evacuato – FOTO

Il video della 14enne appesa nel vuoto per due minuti- VIDEO

scivola seggiovia
Pista sciistica (fonte pixabay)

A New York una ragazza di 14 anni scivola dalla seggiovia e resta nel vuoto, a cinque metri dal suolo, per più di due minuti. La sciatrice stava risalendo la montagna quando ha perso l’equilibrio. Il video dell’accaduto è stato postato su Internet ed è subito diventato virale, simbolo di una tragedia sfiorata.

Nel video si sente l’esultanza dei testimoni quando la ragazza dopo alcuni momenti di titubanza, ha lasciato la giacca che si era impigliata nella seggiovia, e che l’ha salvata, e si è lasciata cadere. Sotto di lei c’era un grosso tappeto, messo dai soccorsi, per attutire la caduta. Un salvataggio stupendo che ha fatto il giro del mondo in pochissimi minuti.

VIDEO QUI.

Impostazioni privacy