Tommaso Zorzi dimentica Oppini e si dichiara: “Sono innamorato” -VIDEO

Assoluto protagonista del GF Vip, Tommaso Zorzi dimentica l’amore per Francesco oppini e nella casa si dichiara ad un altro

pupo gf vip
Tommaso Zorzi (Fonte screen-shot)

Continua ad essere uno dei maggiori candidati alla vittoria finale Tommaso Zorzi, che con la sua simpatia e la sua schiettezza ha conquistato il pubblico italiano. Tempo fa all’interno della casa il concorrente però si è innamorato di un altro ‘vippone’, ovvero Francesco Oppini, figlio della più nota Alba Parietti. Zorzi non si è tirato indietro dal dichiarare il suo amore, anche se questo non era corrisposto. Tra i due poi è nata una bellissima amicizia ed oggi l’influencer nella casa del GF Vip dichiara di essere innamorato di un altro personaggio molto famoso, il cantante Harry Styles. Infatti mentre sistema le sue cose in camera e canta una delle canzoni dell’artista britannico, dichiara: “Mamma mia quanto è bono Harry Styles, cosa non farei per te. Io sono innamorato di te”.

Tommaso Zorzi sbotta e risponde a Giulia Salemi: “Hai scambiato il GF per Tinder”

Giacomo Urtis, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi @instagram

Non mancano mai le discussioni all’interno della casa del GF Vip. Anche oggi infatti avviene un piccolo batti e ribatti tra Tommaso Zorzi e la sua grande amica Giulia Salemi. Quest’ultima mentre sono fuori in giardino si lamenta di come all’interno della casa ogni volta finisca per avere delle diatribe d’amore, prima con Francesco Monte ed ora con Pierpaolo Petrelli. Mentre si lamenta però il suo amico Tommaso non riesce a trattenersi e sbotta dicendole: “Vabbè amore tu hai scambiato il Grande Fratello Vip per Tinder però”. Una risposta senza peli sulla lingua e molto diretta che porta la modella a rispondergli con un sonoro “Ma vai a cag…”. Naturalmente poi la prendono a ridere e tutto finisce lì, anche perché tutti sanno che Zorzi è molto diretto.

 

Impostazioni privacy