Alena Seredova, dolci effusioni sotto la neve: la mamma più bella – FOTO

Alena Seredova pubblica una foto su Instagram, protagonista di effusioni d’amore e dolcezza con una persona davvero speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Dopo un periodo non certo felice della sua vita, Alena Seredova si rifugia nell’amore più “tenero” e classico, che si possa vedere in una mamma. La splendida showgirl e attrice torinese ha risposto con rime piuttosto crude alle domande del passato che hanno riguardato il triangolo amoroso con Ilaria D’Amico e l’ex marito Gigi Buffon.

Il riferimento del passato suona ancora come una “mazzata” al proprio cuore, in quanto ha dimostrato di non aver ancora smaltito le delusioni d’amore. Per un tradimento, consumato per lungo tempo di nascosto. La notizia “agghiacciante” della scoperta è arrivata via radio e non è affatto passata inosservata alla showgirl. Che all’istante ha deciso di preparare le valigie di Gigi e accompagnarlo nel silenzio più totale, fuori la porta.

Da allora la vita di Alena cambia “registro”: sulla strada del “risanamento” psicologico trova un amore puro e sincero, coronato dall’arrivo della “cicogna”

Alena Seredova, la foto a tu per tu con l’amore: dolcezza infinita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

All’indomani di un’esistenza “disastrata” e inaspettata con Gigi Buffon, Alena Seredova ritrova il senso dell’amore con Alessandro Nasi. Una donna come lei meritava una vita più tranquilla, sincera e pura, proprio come recita il suo dolcissimo carattere. Il sogno per sua fortuna si è avverato, cancellando in parte le delusioni del passato.

Tuttavia, la “magra” cicatrice del tradimento resta, sebbene la cicogna migratrice le abbia regalato un figlio. Le ultime foto del profilo Instagram della Seredova sono dedicate proprio alla “pargoletta” di casa Nasi, protagonista in crescendo di iniziative ingenue, proprie di un neonato della sua età. Da quando ha aperto per la prima volta gli occhi, Alena non ha più smesso di metterlo al centro dei suoi pensieri.

L’ultimo ritratto d’amore in ordine di tempo li vede protagonisti sotto la neve di Torino. La showgirl, felice e rilassata è impegnata a fare la mamma a 360 gradi, mentre rivolge lo sguardo dolce e profondo a tu per tu con la figlia, al “calduccio” nel carrozzino, dopo una giornata intensa e faticosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

I follower hanno risposto con “rime” commoventi all'”evento” più dolce dell’anno, riempendo di felicità l’esistenza della showgirl: “Credo tu sia una grande mamma oltre ad essere una bella Donna..ti sei fatta amare da tutti noi….💝; Alena siete meravigliose💋💋👍👍

Impostazioni privacy