Amici 20, scatta il bacio tra i due allievi: il rapporto poi si congela

Torna oggi il talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi: saranno tante le novità, come il bacio tra due allievi che però porta al gelo tra loro

Amici 20 bacio allievi rapporto
Giulia e Sangiovanni @Instagram

Dopo due settimane di assenza dal pomeriggio di Canale 5, torna il consueto appuntamento di sabato con Amici 20. La prima puntata del nuovo anno vedrà molte novità, come l’assenza della maestra Lorella Cuccarini, che causa Covid interverrà da casa oggi. Inoltre tra gli ospiti di oggi sarà anche Fabrizio Moro, noto cantante che interverrà per presentare un medley dei suoi brani. Nel frattempo però nella casetta dove alloggiano gli allievi scatta il bacio tra Giulia e Sangiovanni. Tra i due da tempo si era visto che ci fosse del tenero, però proprio ieri tra i due è scattato il bacio, quasi nascosto da lui che poco prima si alza il cappuccio. Tra i due da quel momento però non sboccia l’amore, ma il contrario.

Amici 20, Giulia e Sangiovanni si baciano: ma lui frena

Amici 20 bacio allievi rapporto
Giulia e Sangiovanni @Instagram

Continuano le vicende amorose all’interno della casetta di Amici 20, dove tra la ballerina Giulia e Sangiovanni è scattato il bacio proprio ieri. Infatti i due dopo un flirt durato giorni arrivano a scambiarsi un bacio, ma il cantante frena sulla loro situazione. Lei dopo il bacio era molto entusiasta, anche per era il primo per lei, ma lui non sembrerebbe molto convinto. Infatti il cantante decide di parlarle dicendole che al momento non si sentirebbe pronto per una relazione e che entrambi devono ricordarsi che sono lì per ballare e cantare e non per altri motivi. Una risposta che lascia di stucco Giulia, che continua ad essere pensierosa e leggermente distaccata verso di lui. Oggi andranno di nuovo in onda e vedremo se Maria De Filippi tornerà sull’argomento per tentare di risolverlo.

 

Impostazioni privacy