Auguri Anna Tatangelo! Il compleanno in tuta manda il web in tilt – FOTO

Oggi festeggia il suo compleanno la bellissima cantante Anna Tatangelo, che attraverso il proprio profilo Instagram si mostra in tuta e fa impazzire il web

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo @Instagram

È una delle cantanti più amate del panorama italiano Anna Tatangelo, che oggi compie gli anni. Di norma l’età di una signora non si dice, però per dovere di cronaca sveliamo che compie 34 anni, ma per farci perdonare possiamo affermare che continua ad essere bellissima.

Festeggiare il compleanno in questo periodo in cui il Covid vieta di ricongiungersi con tutti i parenti e gli amici è molto difficile, forse anche per questo la cantante decide di condividere con tutti i suoi followers un nuovo post in cui si fa gli auguri. In tuta fa impazzire il popolo dei social.

Anna Tatangelo bellissima nel giorno del suo compleanno: gli auguri arrivano in tuta

Tanti auguri ad Anna Tatangelo, che festeggia oggi il suo 34esimo compleanno. Festeggiamenti ovviamente rimandati viste le misure restrittive anti Covid, ma sui social invece può liberamente festeggiare con tutti i suoi followers.

Infatti la bellissima cantante posta una nuova foto sul suo profilo Instagram, dove si mostra con i pantaloni della tuta ed una maglietta bianca sopra, annodata poco sopra gli addominali scolpiti. A suscitare l’interesse dei followers naturalmente è la sua bellezza e le sue curve evidenziate da una maglietta che ha delle trasparenze conturbanti. Nella descrizione del post la Tatangelo scrive: “Qualcuno stamattina si è svegliato con un anno in più. Tanti auguri a me!”, il tutto accompagnato da tanti cuoricini e mini tortine. Nei commenti arrivano tantissimi auguri da parte di tutti gli utenti, oltre ai tantissimi mi piace dopo pochissimo dalla condivisione.

 

Impostazioni privacy