Bianca Guaccero, canotta bianca e scollatura esagerata: look da infarto – FOTO

Bianca Guaccero continua a stupire tutti con la sua straordinaria bellezza. Canotta bianca e scollatura in bella mostra: fa in delirio sui social

Bianca Guaccero (getty images)
Bianca Guaccero (getty images)

Bianca Guaccero continua a stupire i suoi fan in tv e sui social, ogni giorno, con abiti sempre più sensuali e outfit eleganti e seducenti. Nemmeno oggi la bella presentatrice si è risparmiata, condividendo sui suoi profili social uno scatto più piccante del solito. Nella fattispecie, la conduttrice Rai si è mostrata in top bianco, attillato, con una scollatura sconvolgente e uno sguardo ammaliante. Una foto un po’ più spinta del solito, verrebbe da pensare, ma non per questo meno elegante.

Sempre molto attenta all’outfit anche su Instagram, oltre che in trasmissione, Bianca ha sfoggiato in questi giorni anche un cappello marrone, in stile diva di Hollywood. Pioggia di like e centinaia di commenti per la padrona di casa di Detto Fatto.

Bianca Guaccero, la scollatura fa impazzire i fan: pioggia di like

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Instagram)

L’estroversa e sempre vivace conduttrice di Detto Fatto sta dando il meglio di se negli ultimi giorni sui social. Sempre pronta a condividere con i suoi fan contenuti eleganti e seducenti, sfoggiando abbigliamenti sia casual che alla moda, direttamente dagli studi Rai o da casa. Molto attiva sui social, come del resto la maggior parte delle colleghe, Bianca si diverte su Instagram con storie di dietro le quinte del programma e foto a volte anche molto maliziose.

E’ il caso del post condiviso questa mattina, poche ore fa, su Instagram. La meravigliosa conduttrice si è mostrata sui social con un top bianco che ha mandato in estasi i suoi quasi 800mila follower, con una scollatura al limite del bollino rosso. La foto, in pochi minuti, ha già raggiunto la bellezza di 3000 like e un centinaio di commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy