Claudia Ruggeri, vestito cortissimo per la novità: “Prossimamente…”-FOTO

Impossibile resistere alla bellezza ed alla sensualità di Claudia Ruggeri: la showgirl annuncia novità ed indossa un vestito cortissimo

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Screen Instagram)

Il suo profilo Instagram continua a collezionare tantissimi nuovi followers ogni giorno, così Claudia Ruggeri si gode la sua fama e delizia ogni giorno i suoi seguaci con delle foto mozzafiato. Infatti da quando è diventata ‘Miss Claudia’ ad Avanti un Altro è riuscita a raggiungere una popolarità incredibile, raggiungendo un traguardo importante come un milione di followers sul suo profilo Instagram.

Oggi torna a deliziarci con una nuova foto dove torna a mostrare il suo lato più sensuale ed annuncia a tutti importanti novità. Un vestitino cortissimo fa gioire il popolo dei social.

Claudia Ruggeri con un vestito verde speranza cortissimo annuncia novità

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri cavalca l’onda del proprio successo e continua sorprendere i propri followers con foto irresistibili. Oggi il nuovo post è caratterizzato dall’annuncio di novità in arrivo. Infatti nella descrizione della foto scrive: “Prossimamente su Italia Uno”, affermazioni che fanno pensare che presto la vedremo in nuovi panni in un nuovo programma, cosa che i suoi fan speravano da tempo.

Nella nuova foto condivisa si mostra in strada con indosso un vestitino molto corto che sale sopra la coscia e di colore verde smeraldo. Solita posa estremamente sensuale, dove mette la mano sotto i capelli e guarda altrove verso l’orizzonte. Un’ennesima dimostrazione della sua bellezza e di quanto i suoi followers possano amarla. Infatti i mi piace sin da subito iniziano a salire e superano quota 11 mila dopo poco tempo dalla condivisione del post. I commenti come sempre vedono l’arrivo a frotte di complimenti per la sua forma fisica e per la sua sensualità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy