Costanza Caracciolo con un look irriconoscibile: non sembra lei! – FOTO

Una meravigliosa Costanza Caracciolo si è mostrata in una nuova veste ai suoi fan. Il look quasi irriconoscibile che lascia tutti a bocca aperta: “Buon weekend”

Costanza Caracciolo Capodann
Costanza Caracciolo (Screenshot Instagram)

Costanza Caracciolo ha virtualmente salutato l’arrivo del weekend, con uno dei suoi scatti eleganti e stilosi. L’ex velina si è mostrata sui social in un look veramente stravagante, con tanto di cappello e occhiali da vista. Gli accessori le coprono il volto, rendendola quasi irriconoscibile ai fan, poi esprime un po’ di malinconia in didascalia, per le recenti chiusure probabilmente.

In ogni caso la showgirl ha sfoggiato un outfit veramente seducente, seduta su un vaso in giro per Milano, la modella si è mostrata in completo beige, pantaloni a zampa di elefante e maglione in tinta con il cappello. Occhiali da vista rotondi per lei e sguardo seducente, e i fan esplodono nei commenti.

Costanza Caracciolo su Instagram: “Tutta vita eh?”

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Fonte Instagram)

Ha ironizzato Costanza sui social, con la sua ultima foto. Lo scatto è come sempre impeccabile da tutti i punti di vista. Elegantissima e super seducente come sempre, la modella ha sfoggiato un outfit veramente elegante, come del resto è solita fare. Nella didascalia però si è lasciata andare a un pizzico di malinconia, scrivendo ironicamente: “Buon weekend, tutta vita eh?”

In basso, sempre accanto al post ha poi cercato di farsi forza: “Ancora un po’ di pazienza”. Molto spesso la donna è intervenuta sui social esternando la sua frustrazione per l’attuale situazione vissuta in Italia e nel mondo causa covid. Intanto la foto è letteralmente schizzata sui social, con 3mila like e decine di commenti in pochi minuti.

Impostazioni privacy