Elisabetta Gregoraci torna a casa… con Briatore: ritorno di fiamma?

Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sembra essere riesplosa la scintilla d’amore, ormai scemata da tempo a questa parte. VIDEO “trappola” che allude ad un ritorno insieme?

elisabetta gregoraci flavio briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore – FOTO Getty Images

Dopo l’uscita in “bello” stile dal Grande Fratello Vip, la showgirl, Elisabetta Gregoraci è tornata alla sua vita di sempre. Ad attenderla a “braccia aperte” a casa vi è stato il figlio Nathan Falco e i genitori. L’esperienza del reality show di Canale 5 ha fatto prendere diverse consapevolezze all’ex presentatrice di “Made in Sud“. Una su tutte è il rapporto con Flavio Briatore, oggetto di discussione nella casa più spiata d’Italia, insieme agli altri coinquilini.

La nostra Elì era stata accusata a più riprese di interpretare la “versione” della “gatta morta”. Un’espressione infelice che non ha fatto certamente piacere alla Gregoraci. E chissà se le continue diffide verbali abbiano rappresentato una delle valide spiegazioni, per le quali ha abbandonato il programma? In ogni caso a showgirl di Soverato è ritornata a casa e ha anche festeggiato il Natale, in “dolce” compagnìa di suo figlio e del marito… Briatore

Elisabetta Gregoraci, un rientro di “fiamma”: VIDEO “emblematico”?

Il rientro a casa di Elisabetta Gregoraci, dall’esperienza al Grande Fratello Vip è stato accolto benevolmente dalla famiglia. Dal figlio Nathan ai genitori, ma la sorpresa più grande per Eli sembra sia arrivata per opera di Flavio Briatore. Da artefice e” despota” della sua libertà a due nuovi amori sotto la “vecchia” capanna, il passo è brevilineo.

La famiglia ha deciso di ritrovarsi tutta insieme, trascorrendo una maxi rilassante vacanza natalizia in quel di Dubai, negli Emirati Arabi. In uno degli ultimi flash del profilo Instagram della Gregoraci, i tre appaiono felici e contenti, tra mare, intrattenimento e giochi vertiginosi da circo. In occasione dello spettacolo del “lanciatore dei coltelli”, nei pressi della sede del Bilionaire dell’UAE, sempre di proprietà dell’imprenditore di Verzuolo ci “casca” il cuore di “cupido”.

Tra Flavio ed Elisabetta si materializza un’affinità di coppia, come ormai non si vedeva da tempo. Lo deduciamo dai commenti dell’interessata, nelle vesti di “paparazza” dell’occasione. Il commento “Brava la fotografa” con tanto di cuoricino allude ad un possibile ritorno di “fiamma” tra la coppia che nel passato ha fatto emozionare mezza Italia. In attesa di buone nuove, i follower si devono “accontentare” di un ritorno a casa, in jet privato a Montecarlo, felice e rilassante, proprio come accadeva una volta

 

Impostazioni privacy