Fatima Trotta dà i numeri: la tombola è super – FOTO

Fatima Trotta tra sacro e profano dà i numeri: la tombola con i numeri della smorfia per una sensualità da togliere il fiato. Che spettacolo

Fatima Trotta
Fatima Trotta (Getty Images)

Napoletana verace, conduttrice di Made in Sud fin dalla prima edizione, Fatima Trotta negli anni ha dimostrato di essere una vera e propria artista a 360°. Presentatrice indiscussa della trasmissione sulla comicità partenopea e meridionale, la ragazza si è anche distinta nella sua carriera come versatile e poliedrica.

Ha vestito i panni della cantante e dell’imitatrice in un’edizione di “Tale e Quale show“, quella del 2016 ed anche come attrice ha dimostrato la sua bravura, recitando nel piccolo e nel grande schermo; al cinema è stato sicuramente “Matrimonio al Sud” con Massimo Boldi il film di maggiore successo.

Classe 1986 e sposata dal 2016 con il comico Luigi De Falco, al matrimonio tantissimi suoi colleghi, non ultima Elisabetta Gregoraci, co-conduttrice per svariate edizioni di “Made in Sud“, arrivata in elicottero con Flavio Briatore. Biagio Izzo, invece, è stato addirittura il suo testimone.

Fatima Trotta tra sacro e profano


Nell’attesa che riparta la trasmissione su Rai 2 – probabilmente la vedremo non prima di marzo, dopo l’ultima edizione andata in onda a luglio causa Covid – la bellissima Fatima Trotta è attivissima su Instagram, dove vanta oltre 200mila follower.

Bellissima e sensuale, la Trotta alterna pose in cui si mostra nello spaccato di vita quotidiana, perfino ai fornelli ad altre decisamente sensuali, tra pose hot e centimetri di pelle in bella vista. Recentemente, per festeggiare l’arrivo del 2021, ha esibito le sue splendide gambe, lasciate scoperte da un mini pantaloncino ed una canotta che hanno lasciato poco all’immaginazione.

Attaccatissima alla sua Napoli, l’ultimo post è stato dedicato proprio alla sua città, per una fusione tra sacro e profano davvero esaltante. Nelle foto in questione, ben cinque, la Trotta indossa un lungo abito nero e sensuale, scollatissimo e trasparente all’altezza del seno e delle gambe, per una visione davvero paradisiaca.

E Fatima, in diverse pose con sfondi che vanno da Maradona fino al cartellone della tombola con la moka del caffè sempre presente, dà letteralmente i numeri. Una sorta di tombola improvvisata, con i numeri della smorfia. “A’ piccerella” (la ragazzina), “o’ caffè’ (il caffè) con il numero 42″, “o’ vin buon 45” (il buon vino) ed “86 a’ puteca” (il negozio).

Impostazioni privacy