Ferragnez a cena fuori, il gesto di Chiara scatena l’ira di Leone: “Smettila!”

Con un video, condiviso dai Ferragnez nelle storie Instagram, Chiara Ferragni ha fatto letteralmente infuriare il piccolo Leone: la simpatica gag

Chiara Ferragni, Fedez e Leone
Chiara Ferragni, Fedez e Leone (Instagram)

Sono una delle famiglie più amate dei social e del web in generale. I Ferragnez, sempre pronti a condividere le loro avventure casalinghe (in questo periodo più che mai) intrattengono milioni di utenti, con le loro gag in famiglia. Ultima disavventura, con Chiara e Leone protagonisti, ripresi in una piccola lite – assolutamente amorevole – da papà Fedez.

Nell’infinita sfilza di video condivisi da Chiara, che ha dato molto spazio al figlioletto sui social nelle ultime ore, l’attenzione dei follower è andata tutta su una scenetta a cena. I tre, seduti al ristorante, erano pronti a gustare la cena con della buona musica in sottofondo. Appena Chiara ha però accennato i primi movimenti a ritmo di musica, i capricci di Leone, che ha urlato: “Non ballare!”

I Ferragnez sui social indispettiscono Leone: il video nelle storie

Chiara Ferragni e Leone
Chiara Ferragni e Leone (Instagram)

Sta dando grandissimo spazio a Leone su Instagram, in queste ore, Chiara Ferragni. Forse per farsi perdonare l’ultima marachella, il bimbo è comparso in ogni storia sia del papà che della mamma. Niente di trascendentale ovviamente, soltanto un piccolo capriccio del bimbo che ha intenerito i milioni di fan della coppia.

Sempre in primo piano nei loro profili, Leone è comparso nella giornata di oggi in tutte le storie della mamma, tra gag insieme al papà e un simpatico servizio in camera, e un post con una pizza gigantesca nel profilo di Chiara soltanto qualche ora fa. Insomma, i fan si sono fatti una risata, mentre la Ferragni continua a dimostrare tutto il suo amore per il piccolo sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy