Giulia De Lellis, coccole mattutine sotto le lenzuola: “Amore puro” – FOTO

Anche questa mattina la bellissima Giulia De Lellis ci coinvolge in alcuni estratti della sua vita e mostra le coccole mattutine con il suo amore

giulia de lellis
Giulia De Lellis in intimo sul letto (screenshot Instagram)

Le fredde mattine di questi giorni invernali ognuno vorrebbe passarle al caldo con il proprio partner vicino, ma purtroppo non tutti possono farlo visto che le festività sono finite e si torna a lavoro. Nel frattempo la bellissima Giulia De Lellis, che ogni giorno ci delizia con nuovi post e storie rendendoci partecipi della sua vita, ci fa vedere che vicino a lei mentre dorme c’è sempre qualcuno che la protegge. Il post è molto dolce e vicino all’influencer c’è quello che descrive come il suo “amore puro”.

Giulia De Lellis, coccole con il suo amore nel letto: dolcissima

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Sarà stato certamente un dolce risveglio quello della splendida influencer Giulia De Lellis, che torna a mostrarsi ai propri fan di prima mattina. Infatti la bellissima modella questa mattina ha deciso di sorprendere tutti con una foto che le viene scattata mentre dorme e dove accanto a lei c’è una dolce compagnia.

Infatti nel post pubblicato quest’oggi sul suo profilo ufficiale Instagram la De Lellis si mostra mentre dorme profondamente ed al suo fianco nel letto c’è il suo dolcissimo cagnolino a prendersi cura di lei ed a vegliare su di lei. Nella descrizione scrive: “Mentre io dormo mi protegge. L’amore mio puro”. La foto è veramente dolcissima ed i suoi followers impazziscono nel vederla così assopita e tenera mentre dorme con il suo fedele compagno vicino, tanto mettere al post più di 65 mila mi piace in pochissimi minuti ed anche i commenti sono pieni di faccine dolci.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy