Malena a luci rosse, calze a rete e sotto la giacca…nulla! – FOTO

La sempre accattivante Malena ha infiammato i social con uno dei suoi post ammalianti e piccanti. Scollatura esagerata e fan in estasi

Malena nazionale
Malena nazionale (Instagram)

Malena la Pugliese, Malena Nazionale, o semplicemente Malena. La showgirl con una carriera nel mondo dell’hard ha infiammato i social con uno dei suoi soliti post piccanti. La donna si è mostrata in uno scatto veramente infuocato, con tanto di calze a rete, intimo in bella vista e una giacca aperta sul davanti, con nulla sotto.

Uno degli scatti più sensuali del suo profilo, che ha mandato i fan fuori di testa. Sempre molto provocante, per usare un eufemismo, e ai limiti della legalità i suoi scatti social. Su Instagram la modella pugliese vanta ormai 800mila follower, raddoppiato in poco più di un anno. La foto, in pochi minuti, ha già raggiunto la bellezza di 35mila like e quasi 700 commenti.

Malena fa girare la testa su Instagram: fan impazziti nei commenti

Malena
Malena (Screenshot Instagram)

E’ nota al grande pubblico per aver deciso, verso i 30 anni, di intraprendere la carriera di attrice nel mondo del cinema a luci rosse. Una decisione dettata dalla sua voglia di vivere il suo lato più giocoso e mettersi in gioco divertendosi. Così era arrivata la chiamata, qualche anno fa al guru del settore, Rocco Siffredi, che l’ha “iniziata” nel circuito.

Da quel giorno la donna, che in passato vanta anche una partecipazione al mondo politico come renziana accanita, molte le apparizioni in tv. Dall’isola dei famosi a Pomeriggio 5, tra reality e talk show. Una carriera che adesso decolla anche sui social, dove si diverte a stuzzicare i suoi fan con post veramente esplosivi.

Impostazioni privacy