Rossella Fiamingo, l’allenamento infiamma il web: storie piccanti – VIDEO

La meravigliosa Rossella Fiamingo ha incantato tutti con dei video seducenti nelle sue storie Instagram. L’allenamento infiamma i social

Rossella Fiamingo
Rossella Fiamingo (Instagram)

La schermitrice che ha incantato i social. Rossella Fiamingo non smette di stupire con i suoi contenuti su Instagram, dove si mostra sempre meravigliosa e in splendida forma. Spesso in abiti eleganti e seducenti, l’atleta catanese sa anche regalare ai suoi fan momenti più piccanti. Tanti i post in cui la sportiva si mostra in tenuta da allenamento, condividendo vari video sul suo profilo e nelle storie.

Nel pomeriggio di oggi Rossella ha infiammato i social con una storia in cui si mostra nel bel mezzo di un allenamento. Squat con tanto di elastici alla ringhiera, per la campionessa di scherma, che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan.

Rossella Fiamingo, la campionessa di scherma che ha stregato il web

Rossella Fiamingo
Rossella Fiamingo (Instagram)

Ha definitivamente conquistato anche i social network, la bella schermitrice. Nata a Catania, classe 1991, la donna vanta due medaglie d’oro ai mondiali del 2014 e del 2015, nonché una medaglia d’argento alle olimpiadi di Rio del 2016. Oltre alle medaglie, Rossella colleziona anche scatti sui social da perdere il fiato. Una sorta di Valentina Vignali della scherma, una sportiva prestata al mondo dei social, anche se il paragone sportivo ovviamente non regge.

Tra un colpo di spada e l’altro, la sportiva siciliana si diletta molto sui social, dove spesso condivide video e foto dei suoi allenamenti e ovviamente delle sue gare. La storia appena pubblicata è un’esplosione di sensualità. Il video, condiviso nel suo profilo circa 30 minuti fa, è disponibile nelle sue Instagram Stories.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo (@rossellina91)

Impostazioni privacy